Gomme differenziate o no?

Le differenziate le ho anche sulle invernali....( secondo set di cerchi ) ;)
 
Sono differenziati.
Questione di gusti naturalmente, ma con tutti i colori proprio grigia?
felice che siano differenziati, so che consumerà più benzina ma per i pochi km di percorrenza annua che faccio non fa molta differenza così come per la loro gestione (no inversione) o il loro costo.
sapete com'è se guardassi i costi ed il ragionamento di testa mi comprerei una Dacia Duster, ma ragionando con il cuore meglio la Giulia :)

per il colore all'inizio pensavo al Verde Visconti con interno Beige, ma purtroppo adesso per la Ti è previsto solo il nero ed il nero con il verde non mi piace molto, mentre il Grigio Vesuvio è un bel guardare, e poi piace sia a mia moglie e a tutta la famiglia, gatto compreso 😅

differenziati senza ombra di dubbio. senza fare i conti in tasca a nessuno ma parliamo di auto da 50000 euri e si va a vedere se spendi 100 euro in più o in meno di gasolio se va bene.......no comment

... la prendo a benzina

Mario55
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Scusate, parlate di consumo carburante, ma è così netta la differenza? Quanto si consuma con le differenziate? E quanto con 4 gomme uguali?
 
Chiedo scusa in anticipo per la domanda umile: ma voi che ci fate con sta macchina che serve più appoggio al posteriore?? Io con le 17 faccio cose da codice penale, se non fosse che abito in Germania…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sarò monotono ma io continuo a consigliare questi. Li adoro
 
Chiedo scusa in anticipo per la domanda umile: ma voi che ci fate con sta macchina che serve più appoggio al posteriore?? Io con le 17 faccio cose da codice penale, se non fosse che abito in Germania…
Io personalmente non faccio niente che non faccia anche coi 17"...diciamo che x me più che altro è una questione estetica. Ho i 17 invernali e i 19 estivi...l'auto cambia completamente faccia, credimi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1624915410455.png

1624915465841.png

Un altro mondo