Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

mcth17 potresti darmi una risposta gentilmente?...se precisamente mi sai dire quale cechio in ferro hai montato? grazie!


Oddio, non saprei.
Di sicuro è un generico, quando sono andato dal gommista lui ha detto che è un 16'' a cinque fori, che di base va bene per Opel e Alfa Giulietta...
Di più non saprei proprio dirti...
 
Raga, lunedì ho fatto il regalo al mio gommista...stavolta un po' salato rispetto alle altre volte!

Michelin Pilot Alpin PA3 225/40 R18 92V rinforzate, totale: 1150...
Mi son giocato il mio primo stipendio, in anticipo pure!
Non ho ancora avuto il piacere di testarle nè sul bagnato nè sulla neve, forse sabato o domenica riesco, poi vi dirò! (non chiedetemi sull'asciutto come vanno perché con quello che son costate uso i freni in curva più che le gomme :D )
Pensavo mi mettesse le Primacy come ho sulla volvo di mio padre...poi quando son tornato a sera a ritirarla ho guardato e ho detto...mm dal disegno non penso siano quelle...e infatti!

Sabato mattina tocca a me, io metto le 17 con le Nokian WR-G2
Poi mi dirai come ti trovi, io ho preferito cambiare anche i cerchi per via del sale e soprattutto perché in emergenza pesa non potevo mettere le catene
 
Oddio, non saprei.
Di sicuro è un generico, quando sono andato dal gommista lui ha detto che è un 16'' a cinque fori, che di base va bene per Opel e Alfa Giulietta...
Di più non saprei proprio dirti...

ok! grazie cmq dell'informazione riferirò al gommista cmq penso che risparmierò questi 270€ di cerchi cmq qui tanto sale come nella tua zona non ce n'è però volevo riferire al gommista che esistono dei cerchi che vanno bene ;)
 
Montate stamani mattina, MAK Mistral e le Nokian WR-G2, effetto molto bello!
Seguiranno foto!
 
Montate stamani mattina, MAK Mistral e le Nokian WR-G2, effetto molto bello!
Seguiranno foto!
Ecco!Vai di foto, in effetti potrei postarle anch'io...ma giusto per vedere com'è fatto il battistrada, nel tuo caso ha più senso: ci son i cerchi nuovi :D

comunque per ora, non ho fatto "gare", ma sul bagnato le PA3 van veramente bene, invece sull'asciutto mi pare che le Pzero Rosso siano leggermente superiori...ma sono impressioni preliminari...
 
Ecco!Vai di foto, in effetti potrei postarle anch'io...ma giusto per vedere com'è fatto il battistrada, nel tuo caso ha più senso: ci son i cerchi nuovi :D

comunque per ora, non ho fatto "gare", ma sul bagnato le PA3 van veramente bene, invece sull'asciutto mi pare che le Pzero Rosso siano leggermente superiori...ma sono impressioni preliminari...

Ehhehe, appena collego il pc le mando, questo minchione di iPad viene visto dal cellulare come periferica audio...MHa forse perché non è un iPhone e non mi carica le foto via Bluetooth .
Te quanto hai pagato le tue?
 
Ehhehe, appena collego il pc le mando, questo minchione di iPad viene visto dal cellulare come periferica audio...MHa forse perché non è un iPhone e non mi carica le foto via Bluetooth .
Te quanto hai pagato le tue?
l'ipad mi manca... :D non so come funzioni, ma è probabile che sia perché il cell non è Apple :D (l'ipad lo è, giusto?)

comunque da listino (plastificato, quindi non del gommista, proprio quello originale michelin) le PA3 erano a 310 e spicci l'una iva inclusa, io in tutto ho pagato 1150 compreso montaggio, quindi m'ha fatto un 10-11% circa di sconto. Non mi lamento, ma costano decisamente tanto! Credevo mettesse le Primacy che ho sulla volvo e che costano un po' meno rispetto alle Pilot, ma son contento lo stesso, almeno ho la categoria superiore :D
 
Ecco un paio di foto, le altre nel mio garage!
20112010.jpg20112010_005.jpg
 
Cavoli, ci son le pinze che traboccano!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X