Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

io nel frattempo ho preso le marangoni meteo hp 22/45 r17 94v a 600€, le monto sui miei cerchi a turbina e vediamo come si comportano.....precedentemente, su altre auto, ho avuto le nokian wrg2, gran gomme, sembrava di andare sull'asciutto, altro che neve... .
 
io nel frattempo ho preso le marangoni meteo hp 22/45 r17 94v a 600€, le monto sui miei cerchi a turbina e vediamo come si comportano.....precedentemente, su altre auto, ho avuto le nokian wrg2, gran gomme, sembrava di andare sull'asciutto, altro che neve... .
Che hai il triciclo? .: lol :.
 
  • Like
Reactions: VURT
no usa i palmer [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Hai ragione, ho sbagliato! dovevo scrivere 33/45 giri....


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Montato le Nokian WRA 225/40/18 a 680 euro montaggio equilibratura e rimessaggio estive compreso.
Per ora con il bagnato , tipo palude , vanno da dio !!!
 
Ho montato le bridgestone blizzak LM32-S su cerchi da 17 presi per le invernali (per le estive ho i 18)
Pneumatici 450, montaggio 35

tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_11_a57453723594b23a2783edf59dbc0afe.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da poco ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm. Ho cercato di muovermi con anticipo per la ricerca delle gomme invernali e ieri presso un grande autodemolitore della mia zona ho acquistato 4 cerchi in lega da 16 originali a razze e 4 pneumatici continental di qualche annetto ma seminuovi. Il tutto mi è costato 350 € compreso di equilibratura. Secondo voi ho fatto un buon affare? Grazie
 
L' affare già è buono per i cerchi .... uno originale va oltre i 250 euro...le gomme vanno un pò a indovinello , le termiche hanno efficacia limitata nel tempo .
Se, come penso , hai le gomme in garage prova a montarle e facci un pò di chilometri , (magari quando sarà meno caldo) così da verificare se i cerchi non abbiano problemi geometrici dovuti a urti .
P.s. ti rammento che le invernali non vanno oltre i tre anni di uso dopodiché perdono efficacia , saresti in tempo per sostituire le gomme prima del' inverno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L' affare già è buono per i cerchi .... uno originale va oltre i 250 euro...le gomme vanno un pò a indovinello , le termiche hanno efficacia limitata nel tempo .
Se, come penso , hai le gomme in garage prova a montarle e facci un pò di chilometri , (magari quando sarà meno caldo) così da verificare se i cerchi non abbiano problemi geometrici dovuti a urti .
P.s. ti rammento che le invernali non vanno oltre i tre anni di uso dopodiché perdono efficacia , saresti in tempo per sostituire le gomme prima del' inverno.
È tutto vero e sacrosanto quello che dici, ma perdere efficacia non significa effetto nullo, perdono solo un po' di grip.
Es. le Michelin che hanno una mescola speciale (shore più tenero, ma durano di più) sono quasi esenti da questo calo.
Non so le Continental.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk