Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ciao ragazzi, per avere un idea della qualità dei pneumatici invernali andate a vedere qu: infotech TCS Pneumatici invernali 2010 (italiano) . E'il test effetuato dal Touring Club Svizzero su varie misure... Molto valido!!!

E delle Pirelli Sottozero che ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
Mah le pirelli tendono a consumarsi molto e ovunque vengono posizionate molto indietro rispetto alle ultragrip... Poi ogni utente ha le sue sensazioni e preferenze... Io ero orientato nell ordine goodyear ultra grip 8,continental (nn ricordo il modello),michelin pilot...

Mah le pirelli tendono a consumarsi molto e ovunque vengono posizionate molto indietro rispetto alle ultragrip... Poi ogni utente ha le sue sensazioni e preferenze... Io ero orientato nell ordine goodyear ultra grip 8,continental (nn ricordo il modello),michelin pilot...

A livello di estive sicuramente le Pirelli durano di meno..però per quanto riguardano le invernali e in particolare le Sottozero ho sempre sentito parlare benissimo..nei prossimi giorni le monto e poi vi farò sapere come mi trovo..

Per quanto riguarda i copricerchi originali per i cerchi di ferro 16'' qualcuno sa dirmi quanto costano?

Per quanto riguarda i copricerchi originali per i cerchi di ferro 16'' qualcuno sa dirmi quanto costano?

in internet i prezzi partono da 61 euro l'uno

come non detto avevo capito che cercavi il cerchio vero e proprio scusa

Settimana scorsa ho ordinato da internet gomme invernali (Nokian WR A3) e cerchi in acciaio per la mia giuly... nell'attesa che mi arrivino mi è venuto un dubbio: attualmente ho i cerchi a 5 fori da 18", per montare i cerchi in acciaio devo cambiare i bulloni o quelli dei cerchi in lega vanno bene?

io mi sono sempre trovato bene con le bridgestone. sono indeciso se prendere le 195 oppure le 205/16/55

io ho ordinato oggi le Pirelli Sottozero II serie (225/45 R17 - 94H): costo comprensivo di montaggio ed equilibratura 832 €, fra qualche mese ci aggiorniamo sulla tenuta di strada e sull'usura:) A me sembrano promettere bene sulla carta.

X