Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

qualcuno di voi ha mai provato le bfgoodrich g-force winter? è prodotto della michelin (il disegno del battistrada è molto simile a quello delle alpine 4) le ho trovate a 157 euri l'una ma non ne ho mai sentito parlare e su internet si trova poco o nulla, in alternativa "ripiego" sulle nokian wr a3 che me le fa a 140...

Ciao ragazzi, porto la mia esperienza di gomme termiche a basso costo, quest'anno ho deciso di spendere poco e prendere gomme asiatiche, considerando anche che non faccio molti km, ho preso le Rotalla S210 Ice Plus, 260 Euro spedite da Gommadiretto.
Le monto ormai da 3 settimane e le ho provate su asciutto e bagnato, non voglio certo dire che siano come le marche premium, ma ad essere onesto stanno dimostrando un ottimo rapporto qualità/prezzo, e mi hanno impressionato soprattutto sul bagnato che normalmente è un punto debole per le invernali...
spero di poterle provare quanto prima sulla neve per vedere come si comportano!

Quest'anno è l'anno dedicato ed intitolato a favore dei "gommisti" e pertanto, per fare loro un regalo .... non nevicherà :cattive62nono: !!! :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho da poco acquistato 4 gomme invernali Nokian 205 55 r16 per un totale di € 320 montate, che ve ne pare?

Ieri mattina ho montato 4 gomme termiche Pirelli PZero serie2 205/55/16 prodotte nella settimana 31 inizio settembre12, prezzo 450 euro compreso di montaggio ( le ho montate sui cerchi della Giuly distinctive,) ho scelto le Pirelli xchè quando sono andato per un preventivo c'era un signore che percorreva con la sua Giulietta 70mila km l'anno ed aveva la mia stessa versione, quindi ho chiesto informazioni e mi ha convinto. Adesso speriamo bene visto che abito a 750 metri sul livello del mare. Il gommista ha gonfiato le ruote a 2,4 bar, tenendo conto che percorro strade di montagne con forti pendenze penso che sia giusto. Volevo altre informazioni xchi ha già avuto questi pneumatici.
Grazie

mmhhh
forse hai montato i pirelli sottozero serie 2 ??
io ho la serie 1 su un'altra auto in misura 225/45r17 e non ne posso che parlare bene....anche se con il tempo diventa leggermente rumorosa....
Aloha

Si la serie 2
imagejpeg
imagejpeg

X