Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Infatti avevo già guardato quel sito ma mi era stato consigliato gommadiretto per vari motivi (tempi di spedizione, serietà ecc.), anche dall'amico che lavorando come gommista mi monterà gomme e cerchi nuovi (compresa bilanciatura e valvole) a 30,00 euro tutto compreso....:)
30€ è un prezzo normale io sinceramente da nessun gommista (nemmeno a milano) mi sono mai sentito sparare più di 50€ per montaggio nuove e smontaggio vecchie sugli stessi cerchioni che implica necessariamente anche l'equilibratura... ma mai e poi mai 100€ stiamo scherzando!?!?!?!? manco se me le montano i meccanici della f1!!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...
In attesa che mi arrivi la giuly gpl volevo ordinare dei cerchi in ferro da 16". Ho visto dei cerchi su ebay che differiscono da quelli a libretto solo per la misura 6,5j invece di 7j. Vanno bene lo stesso?
Grazie!

30€ è un prezzo normale io sinceramente da nessun gommista (nemmeno a milano) mi sono mai sentito sparare più di 50€ per montaggio nuove e smontaggio vecchie sugli stessi cerchioni che implica necessariamente anche l'equilibratura... ma mai e poi mai 100€ stiamo scherzando!?!?!?!? manco se me le montano i meccanici della f1!!!
Mi sa che non sei aggiornato :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...
In attesa che mi arrivi la giuly gpl volevo ordinare dei cerchi in ferro da 16". Ho visto dei cerchi su ebay che differiscono da quelli a libretto solo per la misura 6,5j invece di 7j. Vanno bene lo stesso?
Grazie!
E' un po' come quando metti dei pantaloni di una taglia inferiore, per andare ... vanno. :eclipsee_Victoria:ma stringendo si vede di più la pancia .... in teoria, ma credo solo in teoria, stringendo un po' i fianchi del pneumatico, tendi ad arcuare un po' la base del battistrada. Ma ripeto è pura teoria, francamente trascurabile secondo me. :decoccio:

boh sarà ma sabato scorso a milano mi hanno preso 30€ montaggio e smontaggio sullo stesso cerchio...

ciao ragazzi
ho provato a leggere un po' tutto, ma dopo un po' mi son perso...
sto per acquistare una giulietta con cerchi 18" e pinze maggiorate.
volevo sapere cosa posso fare per le gomme termiche.
inizialmente la mia idea era di prenderle da 18", ma poi leggendo sul discorso comfort/grip/larghezza ero passato alle 16 (che però alla fine non si possono montare causa pinze maggiorate...)
io ho delle termiche 215/45 R17 della mia attuale auto, e volevo sapere se potrebbero montare anche se più strette delle R17 che monta alfa.
inoltre, avete un elenco dei modelli dei cerchi da 17 che non hanno problemi con le pinze maggiorate?
cosa mi consigliate di fare...18" o 17"/215 o 17"/225?
grazie

io avevo il tuo stesso problema...
il mio gommista mi ha trovato delle repliche non originali dei nostri 18' ma da 17' ;)
ciao

ma sui 17 ke dici tu (credo intendi quelli a turbina normali) si possono montare delle gomme 215??

no, non sono a turbina normali: sono bruniti come i 18... Googola "cerchi Arena per Giulietta" e li dovresti trovare...

non so se vadano bene per quelle dimensioni...

X