Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Cavolo!!! 800 metri !!! Con gomme da 16 pollici puoi scegliere catene a piacere. Personalmente da sei anni monto termiche, ma porto dietro ancora le catene della Stilo, gruppo 90 maglia a rombo così per precauzione. Mai usate sulla Giuly! Ciao Ciao .
 
Ho girato diversi gommisti, il preventivo migliore che ho trovato è per 4 Nokian WR D3 205/55-16 con i relativi cerchi in ferro a 630 € montati, che ve ne pare? A me sembra valido come prezzo, ho letto anche diverse recensioni su quei pneumatici e ne parlano bene.
 
Confermo per le Nokian , le ho anche io, pagate100 euro cad. , non sò i cerchi perchè sostituisco le gomme sui cerchi in lega originali. ottime gomme invernali. Avevo risparmiato vari euro rispetto ad altre marche blasonate , tanto in inverno non vai in pista!!!!!!! Ciao Ciao .
 
Grazie, infatti le ho ordinate proprio stamattina! :D
 
Ragazzi, ma come mai su gommadiretto, quando selezione "ruote complete" e voglioc ercare cerchi in alluminio + gomme per la Giulietta, a volte nell'elenco modelli non c'è l'Alfa Romeo, e a volte ricompare??
 
Misteri della vita !!! A me talvolta compare il sito italiano a volte il tedesco (quando richiamo dalle pubblicità ) .eppure l' indirizzò che compare sulla ricerca e' sempre gomma diretto.it. . Ciao Ciao .
 
Misteri della vita !!! A me talvolta compare il sito italiano a volte il tedesco (quando richiamo dalle pubblicità ) .eppure l' indirizzò che compare sulla ricerca e' sempre gomma diretto.it. . Ciao Ciao .

Guarda non riesco davvero a capire!! Anche oggi niente Alfa Romeo nell'elenco. Che strano!!xD Del sito cerchigomme.it avete sentito parlare bene?? Ho riscontrato pareri discordanti...:0
 
Le ho montate io. Ho le WR A3 sono fantastiche.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tanto in inverno non vai in pista!!!!!!! Ciao Ciao .
Scusa ma che c'azzecca ?
Fermarti un paio di metri prima può fare la differenza tra un tamponamento ed un tamponamento evitato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le ho montate io. Ho le WR A3 sono fantastiche.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
hai potuto constatare la differenza con altre gommature o sono fantastiche e basta ?