Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ragazzi il mio gommista oggi mi ha offerto 4 cerchi in acciaio Gianetti, e 4 termiche ricoperte con carcassa Michelin e rilavorazione artigianale by Silca Gomme a 600€. Voi cosa dite?? I cerchi sono 70 cadauno:)0:0). Le gomme ricoperte dicono siano molto valide quelle fatte dalla silca.
mah guarda io eviterei le ricoperte, la carcassa anche se buona è comunque già stata usata/stressata, preferirei prendere gomme nuove, per esempio: guarda e oltretutto ti costa anche meno...
 
Informazione Pubblicitaria Video
su pneumaticone 4 nokian da 18 con lo sconto zen , 550 spedite
 
Aspide: ora lo sconto è del 12% mi pare, prima era del 15%... cambia poco.
Le ho ordinate il 1 settembre, arrivate il 19 settembre. sono freschissime (prodotte in giugno 2013)
se devi prenderle ti consiglio di farlo ora, perchè si stanno già alzando i prezzi. le mie per esempio ora le pagherei 484 euro contro i 449 che le ho pagate io.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
infatti le prenderò domani.

ma come funziona? tu gli metti mi piace su facebook, e automaticamente ti mandano (penso come messaggio privato sempre su facebook) il codice per lo sconto?
 
mah guarda io eviterei le ricoperte, la carcassa anche se buona è comunque già stata usata/stressata, preferirei prendere gomme nuove, per esempio: guarda e oltretutto ti costa anche meno...

Si quello avevo visto, ma a quanto dicono vanno meglio quelle ricoperte che le gomme di questa fascia. Stavo puntando nel caso le toyo snowprox. E poi domandone i cerchi di gomma diretto sono ITA o Cina??: 0
 
tu parlavi di ricoperti, quel modello di nankang ce l'ho sulla Musa di mia moglie e sinceramente mi son trovato bene, gommadiretto spedisce tutto dalla Germania, ora sinceramente non so la provenienza dei cerchi, ma stiamo comunque parlando di cerchi in ferro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria 5 -
tu parlavi di ricoperti, quel modello di nankang ce l'ho sulla Musa di mia moglie e sinceramente mi son trovato bene, gommadiretto spedisce tutto dalla Germania, ora sinceramente non so la provenienza dei cerchi, ma stiamo comunque parlando di cerchi in ferro...

Lo so, però quelli cinesi sono fatti da panico. Si ovalizzano e non solo come niente. Comunque si, proprio le ricoperte della Silca dicano siano meglio di nankang (korea) e altre marche cinesi.

PS: come mai per farti un preventivo, nonostante Io gli dia tutti o dati necessari di auto, misura cerchi, e gomme, gommadiretto mi richiede anche la copia del libretto in PDF??:0
 
Ultima modifica:
Lo so, però quelli cinesi sono fatti da panico. Si ovalizzano e non solo come niente. Comunque si, proprio le ricoperte della Silca dicano siano meglio di nankang (korea) e altre marche cinesi.

PS: come mai per farti un preventivo, nonostante Io gli dia tutti o dati necessari di auto, misura cerchi, e gomme, gommadiretto mi richiede anche la copia del libretto in PDF??:0
Credo per essere certi di fartelo sulle misure corrette... comunque ho acquistato da loro diverse gomme di marche differenti, nankang, falken, rotalla e mi sono trovato bene con tutte, anche a distanza di tempo...
 
OK capito. Quindi mi posso fidare ad inviare il libretto??
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
X