Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Come volevasi dimostrare i migliori da me segnalati, almeno come comportamento medio, sono sempre lì ed il Michelin A4 lo conferma, peccato che non ci siano i giudizi per "specialità" volevo verificare come giudica i Dunlop solo sulla neve, per me i migliori in quelle condizioni specifiche.
 
Ma non sarebbe più utile se magari questi test sulle gomme del 2013 venissero messi in prima pagina così da saltare subito all'occhio di qualche indeciso sulle gomme termiche da comprare?? Lo farei io, ma mi sono state tolte le cariche.;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il suggerimento

Aloha
 
L'ho letto anch'io, ho guardato quello dell'anno scorso e ho visto che i Nokian D3 che ho scelto si sono comportati bene.
 
Come volevasi dimostrare i migliori da me segnalati, almeno come comportamento medio, sono sempre lì ed il Michelin A4 lo conferma, peccato che non ci siano i giudizi per "specialità" volevo verificare come giudica i Dunlop solo sulla neve, per me i migliori in quelle condizioni specifiche.

Se intendi prove specificche tipo "neve, ghiaccio, asciutto...." vai sul collegamento del test, a destra nella zona "risultati del test". seleziona una delle misure riportate sotto "Test 2013" si puo vedere un file PDF con la prova specifica dellarelativa misura.

Io sono felice della scielta fatta con i miei alpine A4 ma volevo sin dall'inizio i Continental che risultano difficili da reperire.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi nessuno ha mai provato le gomme Sava? Sono di proprietà del gruppo Goodyear Dunlop e da quanto ho letto in giro dicono che siano validissime e come qualità prezzo ottime. Con in aggiunta il fatto di essere made in EU. Qualcuno le ha provate??
 
Il sito universogomme.it lo conoscete per caso??
 
Ciao a tutti, anch'io mi sto premunendo delle gomme invernali e il mio gommista mi ha proposto due tipi le michelin alpin e le bf goodrich ( si scrive cosi? Boh) 205 55 16 per cerchi in ferro ( mi son procurato anche quelli). mi ha detto che alla fine si equivalgono perché son sempre michelin ( il gruppo è lo stesso) però risparmierei quasi un centone che ne dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io le Bf le ho sulla 500 da due anni. A mio avviso sono buone gomme e con una buona tenuta anche sul bagnato
 
X