Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Aspide: si metti mi piace su facebook e ti appare un codice sempre su facebook. lo devi mettere alla fine dove c'è il pagamento e allora vedi lo sconto.
Io è il secondo acquisto con loro, nessun problema. vai tranquillo
 
Informazione Pubblicitaria Video
Comunque capisco l'affidabilità nel comprare e nel ricevere da gommadiretto. Però non riesco a capire il motivo per cui mi chiedano il libretto, se io già gli ho scritto tutte le specifiche per mail. Non è che mi garbi molto l'idea di dare pdf del mio libretto così a spanna.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Molto interessanti le Uniroyal MS Plus 77. Potrei prenderle in considerazione. Ho addocchiato anche le Vredestein Snowtrac 3, le Semperit Speed Grip 2 e le Fulda Kristall Control HP. Poi ins econdo piano Falken Eurowinter HS-449 e Hankook Winter i*cept RS W442.
 
Comunque capisco l'affidabilità nel comprare e nel ricevere da gommadiretto. Però non riesco a capire il motivo per cui mi chiedano il libretto, se io già gli ho scritto tutte le specifiche per mail. Non è che mi garbi molto l'idea di dare pdf del mio libretto così a spanna.
ma tu hai richiesto un preventivo via mail? io ho acquistato da loro diverse volte direttamente dal sito e non mi hanno mai richiesto il libretto...
 
si anche a me non hanno mai chiesto nulla, le ho prese direttamente dal form del sito.
Gommadiretto sono molto veloci, in 4-5gg li hai a casa dalla germania.
Pneumaticone sono più scontate ma ci vogliono 18-20gg per averle.
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Però mi hanno appena detto che i cerchi in lamiera sono cinesi quello che hanno loro. Quindi nulla...:(:( Per l'indice di velocità dello pneumatico se ho la V basta che lo prenda non inferiore, anche se è superiore non c'è problema vero?? Per l'indice si carico invece??

PS: 123.gomma e pneus non son affidabili??
 
Ultima modifica:
Probabilmente chiedono copia del libretto, perchè non sono tutti preparati come noi :backpain-

Ci sono persone che chiedono misure non omologate per la loro auto e poi contattano il fornitore per cercare di cambiarle quando si accorgono che non sono OK.

Allora si saranno rotti le palle e chiedono il libretto per andare sul sicuro.

Comunque se si hanno delle remore a fornire copia del libretto, basta cancellare i dati sensibili, targa, numero telaio, ecc. e lasciar ein bella evidenza le misure omologate :cool:
 
Comunque se si hanno delle remore a fornire copia del libretto, basta cancellare i dati sensibili, targa, numero telaio, ecc. e lasciar ein bella evidenza le misure omologate :cool:

A se si ha intenzione di inviarlo quello è il minimo, si. E magari scriverci sopra anche Fac-Simile.
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Però mi hanno appena detto che i cerchi in lamiera sono cinesi quello che hanno loro. Quindi nulla...:(:( Per l'indice di velocità dello pneumatico se ho la V basta che lo prenda non inferiore, anche se è superiore non c'è problema vero?? Per l'indice si carico invece??

PS: 123.gomma e pneus non son affidabili??

Si, l'importante è scegliere un indice di velocità uguale o superiore a quello scritto sul libretto, stessa cosa dovrebbe essere per l'indice di carico.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
X