Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ho notato la stessa cosa akio, ed anche a me fa un brutto effetto vederlo così scoperto. Non vorrei si arrugginisse o quant'altro. STavo pensando anche io a delle borchie.

Si...forse la nostra preoccupazione è più piscologica che reale però preferisco mettergli una "copertina" che comunque male non gli fa...ti pare?
 
Si, si infatti pensavo anche io così. Solo che cavolo, spendere 40/50€ per delle borchiacce...XDXD Tu hai trovato qualcosa??
 
Si, si infatti pensavo anche io così. Solo che cavolo, spendere 40/50€ per delle borchiacce...XDXD Tu hai trovato qualcosa??

Si...se vai su amazon trovi diversi tipi di borchie con varie fasce di prezzo...io ne ho trovate a 24 euro e tutto sommato dato il prezzo dalla foto esteticamente non mi sembrano male dovrebbero arrivarmi martedì o mercoledì, caso mai ti farò sapere nella realtà come sono e se ho buttato i soldi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rage-Face:ma avete provato a mettere le sue borchie originali? Non ci vanno? In fin fine 24euro non sono una cifra ma......
 
Ragazzi ( mi passate il termine) nonostante i parei critici di alcuni, domani, al massimo martedi vado a montare le termiche su cerchi in lega da 16"
originali Alfa di 6 mesi, 4 Nokian il tutto a 900€: 4 cerchi in lega(480) + 4 gomme(420), chiaramente equilibrate e rimessaggio invernale.
A molti è sembrato tanto, lo è, considerato il tutto alla fin fine non mi sembra esagerato, poi se sbaglio correggetemi.
Concordo che in rete si può spendere meno, certo, a me piace il contatto diretto col venditore, nel caso il gommista, sbaglierò ma son più sicuro tra vergolette.
adesso le critiche costruttive son ben accette. :) :aktion060:
 
Rage-Face:ma avete provato a mettere le sue borchie originali? Non ci vanno? In fin fine 24euro non sono una cifra ma......

Le borchie originali non le ho trovate a meno di 80-90€ quindi dato che come ho spiegato è più un fattore di "protezione" che estetico se posso risparmiare una 60ina di € non mi dispiace!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto bene , montate sui cerchi , messe a pressione di 2.4 / 2,5 , mettile in due sacchi neri tipo condominio per proteggere dalla luce e polvere . OK . Ciao ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora ho proprio esagerato: lavate, lucidate, gonfiate a 2,5 bar, messo il nero sul bordo gomma, infilate ognuna nel proprio sacco e messe in garage impilate orizzontalmente a due a due! ;)
 
Meglio di così non potevi fare , ottimo!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Le borchie originali non le ho trovate a meno di 80-90€ quindi dato che come ho spiegato è più un fattore di "protezione" che estetico se posso risparmiare una 60ina di € non mi dispiace!
Le borchie originali , intendevo , che hai montate sui cerchi in lega con le estive . Sono a scatto / molla , le togli dai cerchi con le estive e le trapianti in quelli con le invernali . Anche se sono di ferro il foto e' uguale, costo zero. Ciao ciao



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le borchie originali , intendevo , che hai montate sui cerchi in lega con le estive . Sono a scatto / molla , le togli dai cerchi con le estive e le trapianti in quelli con le invernali . Anche se sono di ferro il foto e' uguale, costo zero. Ciao ciao
Mi sa che non vi intendete, forse uno si riferisce alle borchie quelle grandi che montano sui cerchi in ferrro e l'altro si riferisce al "bottone" con il logo Alfa; altra soluzione sono io che non ho capito un razzo. :p
 
X