Mi sa che non vi intendete, forse uno si riferisce alle borchie quelle grandi che montano sui cerchi in ferrro e l'altro si riferisce al "bottone" con il logo Alfa; altra soluzione sono io che non ho capito un razzo.![]()
Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota.![]()
Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota.![]()
Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[
QUOTE=kimy85;1013033]Chi cerca le 4 stagioni di solito lo fa perché fa poca strada e non gli conviene avere due treni e in genere non abita in trentino...comunque in inverno le 4 stagioni di marche premium possono andare anche meglio di certe sottomarche invernali, il problema è che in estate sono pessime!
Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[
Il DOT vecchio era su gomme cinesi ed era del 2011.Su queste non c'era niente,tutto normale.Non erano in offerta e costavano più o meno come negli altri siti.Io penso che siccome sono vendite a distanza,fanno come gli pare.Tanto chi si mette a discutere?Però siccome cerchigomme.it è a Civitanova marche,se mi gira vado a dirgliene 4.Così faccio anche il rodaggio alla macchina.Comunque su gommadiretto una cosa del genere non mi è mai capitata.Peccato che avevano finito i cerchi,altrimenti non avrei cambiato.: dannaz :