Mi sa che non vi intendete, forse uno si riferisce alle borchie quelle grandi che montano sui cerchi in ferrro e l'altro si riferisce al "bottone" con il logo Alfa; altra soluzione sono io che non ho capito un razzo.
Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota.
Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota.
Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[
QUOTE=kimy85;1013033]Chi cerca le 4 stagioni di solito lo fa perché fa poca strada e non gli conviene avere due treni e in genere non abita in trentino...comunque in inverno le 4 stagioni di marche premium possono andare anche meglio di certe sottomarche invernali, il problema è che in estate sono pessime!
Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[
Il DOT vecchio era su gomme cinesi ed era del 2011.Su queste non c'era niente,tutto normale.Non erano in offerta e costavano più o meno come negli altri siti.Io penso che siccome sono vendite a distanza,fanno come gli pare.Tanto chi si mette a discutere?Però siccome cerchigomme.it è a Civitanova marche,se mi gira vado a dirgliene 4.Così faccio anche il rodaggio alla macchina.Comunque su gommadiretto una cosa del genere non mi è mai capitata.Peccato che avevano finito i cerchi,altrimenti non avrei cambiato.: dannaz :