Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

SENZA PAROLE
put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_420971_4032_big_Pneumatici_inv_testAssogom1.jpg

Mi sa che non vi intendete, forse uno si riferisce alle borchie quelle grandi che montano sui cerchi in ferrro e l'altro si riferisce al "bottone" con il logo Alfa; altra soluzione sono io che non ho capito un razzo. :p

Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota. :confused:

Io mi riferivo al bottone con il logo Alfa. Pensiero mio di poterlo mettere sul cerchio di ferro coprendo solo il foro che lascia evidente il bullone centrale del mozzo ruota. :confused:

SI si ... infatti avevo capito che c'era un po' di ... incomprensione :cool:

- Informazione Pubblicitaria -

Non credo che si possa...perché il bullone e mozzo sono sporgenti rispetto al cerchio...

QUOTE=kimy85;1013033]Chi cerca le 4 stagioni di solito lo fa perché fa poca strada e non gli conviene avere due treni e in genere non abita in trentino...comunque in inverno le 4 stagioni di marche premium possono andare anche meglio di certe sottomarche invernali, il problema è che in estate sono pessime!

Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[

Beh,io abito a Cesena e il doppio treno l'ho preso lo stesso,pur non abitando in trentino.Le quattro stagioni sono vie di mezzo e come tale si comportano.Però volevo segnalare una cosa,magari OT.Ho comprato su cerchigomme.it un treno di ruote complete.Ordinate il 12/11 ed arrivate stamattina 14/11.Tutto ok tranne il DOT.E' mai possibile che ormai alla fine del 2013 debbano vendere ancora delle gomme con il DOT 3412?Possibile che delle nokian siano così invendute?Comunque una cosa è certa,la prossima volta torno a gommadiretto,garantito.[

Infatti le ho sconsigliate.

Più che via di mezzo secondo i test effettuati sono 3/4 invernali e 1/4 estive :D

QUOTE=kimy85;1013033]Chi cerca le 4 stagioni di solito lo fa perché fa poca strada e non gli conviene avere due treni e in genere non abita in trentino...comunque in inverno le 4 stagioni di marche premium possono andare anche meglio di certe sottomarche invernali, il problema è che in estate sono pessime!

Hai chiesto il DOT prima di farti spedire le gomme?? Molte volte hanno offerte ottime sulle Nokian, ma specificano che il DOT non è troppo recente. Se il prezzo si discosta dagli altri siti è per quello, altrimenti costano per lo più uguale in tutti.

Il DOT vecchio era su gomme cinesi ed era del 2011.Su queste non c'era niente,tutto normale.Non erano in offerta e costavano più o meno come negli altri siti.Io penso che siccome sono vendite a distanza,fanno come gli pare.Tanto chi si mette a discutere?Però siccome cerchigomme.it è a Civitanova marche,se mi gira vado a dirgliene 4.Così faccio anche il rodaggio alla macchina.Comunque su gommadiretto una cosa del genere non mi è mai capitata.Peccato che avevano finito i cerchi,altrimenti non avrei cambiato.: dannaz :

Il DOT vecchio era su gomme cinesi ed era del 2011.Su queste non c'era niente,tutto normale.Non erano in offerta e costavano più o meno come negli altri siti.Io penso che siccome sono vendite a distanza,fanno come gli pare.Tanto chi si mette a discutere?Però siccome cerchigomme.it è a Civitanova marche,se mi gira vado a dirgliene 4.Così faccio anche il rodaggio alla macchina.Comunque su gommadiretto una cosa del genere non mi è mai capitata.Peccato che avevano finito i cerchi,altrimenti non avrei cambiato.: dannaz :

Però su Gommadiretto i cerchi in ferro sono cinesi. Non so se tu abbia optato per quelli o no, se li hai presi in lega non considerare questa mia risposta. Io comunque non ho comprato su gommadiretto appunto perchè avevano cerchi cinesi. Ho acquistato il treno completo da altro sito ed ho ricevuto tutto con DOT 2013. QUindi comunque tu non hai richiesto il DOT vero?? Se lo avevi chiesto e loro ti avessero assicurato che sarebbe stato nuovo, avresti avuto qualcosa su cui farti valere. Sopratutto se hai pagato con Paypal.

In effetti il DOT non l'ho chiesto...anche perché pensavo che in caso di DOT vecchio sarebbe stato segnalato.Così come sulle cinesi.I cerchi sono di ferro.Comunque indipendentemente da tutto,questi non mi vedono più,e il DOT vecchio lo rifilano a qualcun altro.Naturalmente senza fare mancare una buona dose di pubblicità negativa.E poi scusa una cosa...ma per avere una gomma recente la devo chiedere?Sono loro che me la devono dare a prescindere.Ergo loro sono disonesti!!! e non ci sono scuse.

X