Scusate ma forse sulla corrosione vi state un tantino preoccupando troppo...io ho fatto la mia scelta, non è probabilmente la migliore in termine economico ma spero a questo punto che faccia almeno il suo dovere per quel che riguarda la tenuta su terreni innevati. Però, non ho scelto un cerchio al posto di un altro preoccupandomi della corrosione perché questo credo sia un problema che non esiste in 35 anni di guida non ho mai buttato un cerchio sia esso di ferro o lega per corrosione dovuta al sale! E una volta non c'era neanche il cambio di gomme ogni sei mesi per poterli risparmiare dall'usura ! Quindi la decisione di prendere dei cerchi con relative termiche montate è solo per risparmiare dal gommista il cambio gomme ogni 6 mesi spendendo 60€ ogni volta ( 120 all'anno 240 se calcolo anche l'auto della moglie ) e per risparmiare al cerchio in lega lo stress dello smontaggio e montaggio. Inoltre, forse con la Giuly la cosa diventa pesante ( lo era con la 147) ma con la c3 di mia moglie avendo compressore,pistola e un cric su carrello un cambio me lo risparmio di sicuro ( gliele ho cambiate ieri!)