In effetti il DOT non l'ho chiesto...anche perché pensavo che in caso di DOT vecchio sarebbe stato segnalato.Così come sulle cinesi.I cerchi sono di ferro.Comunque indipendentemente da tutto,questi non mi vedono più,e il DOT vecchio lo rifilano a qualcun altro.Naturalmente senza fare mancare una buona dose di pubblicità negativa.E poi scusa una cosa...ma per avere una gomma recente la devo chiedere?Sono loro che me la devono dare a prescindere.Ergo loro sono disonesti!!! e non ci sono scuse.
Purtroppo il tuo ragionamento non fa una piega, ma non sempre funziona così, anzi raramente. Non hai neanche detto di non volere un DOT vecchio però (ragionamento *****). Devi sempre pensare anche alla minima sciocchezza per essere pronto ad ogni eventualità. E comunque ci sono molti altri utenti che comprando dallo stesso sito ho visto comunque aver lasciato giudizi positivi. A volte va a fortuna, a volte un po meno. L'importante è sempre mettere tutti i puntini sulle i prima di acquistare.
Poi comunque se le gomme sono mantenute bene il DOT conta fino ad un certo punto.