Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ninodec lasciava intendere che fosse obbligatorio previo l' esposizione, su di un foglio da esporre sul vetro dell' auto, dell' indice di velocità che montano i pneumatici

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'esposizione dovrebbe essere obbligatoria solo per indici pari o inferiori a Q.

Su che badget volevi rimanere?? Puntavi all'acquisto online oppure da gommista?? Io valuterei anche gomme con indice T nel caso, tanto in inverno ci si può sbizzarrire come si vuole.

online, i gommisti della mia zona hanno prezzi più alti di almeno 20€ su stessa gomma

le bridgestone lm-32 le vendono a 114€ qui da me, le nokia wr a3 a 140€, mentre entrambe le trovo online a circa 90€ + montaggio

il discorso è che io faccio circa 3-4000 km al mese, e vorrei una gomma molto buona anche sul bagnato oltre che sulla neve

Ninodec lasciava intendere che fosse obbligatorio previo l' esposizione, su di un foglio da esporre sul vetro dell' auto, dell' indice di velocità che montano i pneumatici

Bravo, infatti pochi lo sanno e per quanto ne so io, nessuno lo fa, tanto è assurda questa prescrizione del CdS; tuttavia se trovate qualcuno delle FdO che magari non ha una moglie molto fedele, se vuole vi fa la multa ::cop:::allesmoegliche009:

- Informazione Pubblicitaria -
Quotone in pieno!!! Assurda , pensare. Che mi hanno montato due gomme invernali nuove ( dovevo ordinarie , ma da aprile ad ora mi era passato di memoria ) con codice velocità T , quindi Max 190 km/ora ..... Ma il limite massimo di velocità non è di 130 sulle autostrade ? Che senso ha?

Quotone in pieno!!! Assurda , pensare. Che mi hanno montato due gomme invernali nuove ( dovevo ordinarie , ma da aprile ad ora mi era passato di memoria ) con codice velocità T , quindi Max 190 km/ora ..... Ma il limite massimo di velocità non è di 130 sulle autostrade ? Che senso ha?

Ma come ... tu non sei di quelli che fa ogni weekend le scorazzate sulle autostrade tedesche ???? :cool:

Appunto , mi inca... proprio per questo !!! Quel barbone me l' ha detto quando le aveva già montate , bast...o . Rabbia e rabbia . Consolazione che , provate sul bagnato e asciutto , temperatura 12/19 gradi reggono il confronto con le Nokian . A proposito mi ha messo le Barum .

Comunque credo che il bollino dell'indice va messo solo con codici pari o inferiori a Q. Quelli superiori non c'è alcun bisogno. Direi che un indice T è + che sufficiente..xD

Ma come ... tu non sei di quelli che fa ogni weekend le scorazzate sulle autostrade tedesche ???? :cool:
Perchè, serve andare in crucconia per tirare un po' la Giuly? :)

Appunto , mi inca... proprio per questo !!! Quel barbone me l' ha detto quando le aveva già montate , bast...o . Rabbia e rabbia . Consolazione che , provate sul bagnato e asciutto , temperatura 12/19 gradi reggono il confronto con le Nokian . A proposito mi ha messo le Barum .

Barum? Sembra una marca di casse da morto! Ma che è?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non saprei , sapevo del bollino , quando deve essere esposto. Comunque una norma chiara non sono capaci a farla : ho letto la legge uscita al 30 gennaio ma di chiaro ce ne' solo per professori di italiano.. Ufffff

Perchè, serve andare in crucconia per tirare un po' la Giuly? :)

Barum? Sembra una marca di casse da morto! Ma che è?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma che casse da morto!!xD Non sono altro che una sottomarca delle Continental. Se non erro le Barum Polaris non sono malvagie.
Un po come le Kleber per la Michelin, le Sava per la Goodyear.

L'unica differenza è che essendo anche le Semperit della Continental la scala gerarchica è Continental, Semperit e poi Barum.

Comunque marceruben anche con l'indice T puoi fare le tirate che vuoi!!xD Non è che abbiamo auto da 250km/h...xD

X