Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ovviamente NON ho le pinze rosse...
ho cercato di mantenere un pò il prezzo giù... :(

heheh no scusami non volevo demoralizzarti :)
Era solo perchè con le pinze rosse nemmeno tutti i 17" vanno bene, va cercata la compatibilità.
 
ma si infatti...
per adesso resto convinto della scelta... ci perde un pò di bellezza ma come comodità e prezzo per le gomme mi dico che ho fatto bene... considerando anche che tra due anni la cambio (ho fatto una formula d'acquisto particolare)...
Vada per le Nokian allora...
 
In questo mese di utilizzo delle "ultragrip" posso decantarle bene.
Ottimo grip, notevole stabilità anche su percorsi impegnativi.
Ho avuto modo di toccare con mano le Nokian sinceramente mi sembrano un po' troppo morbide
Ovviamente non so la risposta in fase di guida.
Vedo comunque che tanti appoggiano questa scelta, io come già detto montavo pirelli sottozero
e altrettanto dico non tornerei indietro.
Buona scelta soprattutto per una guida più sicura!
In merito alla "Giuli" dico che il comportamento su strade impegnative e più che mai ottimo
in tutte le sue risposte.
Saluti Michele
 
il mio problema..ieri in liguria ha grandinato..manti sulle strade..a fatica in modalità A ho girato..ma ho sudato troppo..volevo allora mettere le termiche e visto che non ho ruotino n+ ruota di scorta volevo mettere una delle ruote normali come ruota di scorta..ho i cerchi da 18 a turbina..ho le pinze rosse..dovrei comprare quindi 4 termiche e un cerchio da 18 a turbina per usarla come ruota di scorta (anche perchè il posteriore destro è già rovinato a causa di un muretto basso che limita l'acceso ai box)..consigli? grazie a tutti..vorrei tenere ovviamente i pneumatici da 18..
 
il mio problema..ieri in liguria ha grandinato..manti sulle strade..a fatica in modalità A ho girato..ma ho sudato troppo..volevo allora mettere le termiche e visto che non ho ruotino n+ ruota di scorta volevo mettere una delle ruote normali come ruota di scorta..ho i cerchi da 18 a turbina..ho le pinze rosse..dovrei comprare quindi 4 termiche e un cerchio da 18 a turbina per usarla come ruota di scorta (anche perchè il posteriore destro è già rovinato a causa di un muretto basso che limita l'acceso ai box)..consigli? grazie a tutti..vorrei tenere ovviamente i pneumatici da 18..

Il ricambio a turbina costa 400 euro a cerchio mi pare, giusto Alfista_CC?
Io ho messo i 17" con relative termiche, dato che con le pinze rosse nei vari cerchi, da 18 e 17 va sempre provata la compatibilità.
 
Scusate ragazzi ma sto impazzendo tra vari gommisti nessuno riesce a dirmi quali cerchi in ferrro da 16" posso montare sulla giuly....sarei indirizzato su nokian visto che tutti vi state trovando bene

ciao a tutti
 
Il ricambio a turbina costa 400 euro a cerchio mi pare, giusto Alfista_CC?
Io ho messo i 17" con relative termiche, dato che con le pinze rosse nei vari cerchi, da 18 e 17 va sempre provata la compatibilità.

come marchè mi hanno proposto delle nokian V (e non w) a 800 o delle fulda a 750
 
225/40R18 92 V XL

nella fattispecie queste sono le nokian che mi monterebbero a 800
 
come marchè mi hanno proposto delle nokian V (e non w) a 800 o delle fulda a 750

Un pò cari questi prezzi mi sembrano..
Nokian WR-G2 da 18?
Mi pare LucaJ le ha messe da 18, ma delle Michelin Alpin, ma non ne sono sicuro..ti risponderà lui correttamente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei capire il battistrada delle Nokian.
Mi sembra che rispettando il montaggio due gomme spazzano verso l'interno e due verso l'esterno
Mi sbaglio?
Michele
 
X