GPL: esenzione bollo

ah! vedi che in qualche regione funziona cosi! nessuno sa dirmi se anche nel lazio è in vigore? mi tocca chiamare l'ACI :)
 
Guarda, io all'aci ho pagato nonostante abbia il gpl... 241 euro e spicci per 93kw... comunque c'è una circolare in giro per internet che dice le varie tariffe per ogni regione e chi ne è esente... noi nel lazio paghiamo come una normale Euro4.... 2,58€ al kw...
 
mi sa proprio che è così. allora complimenti alla toscana per l'ottimo incentivo e al diavolo Marrarzzo!!
 
io con l'impianto gpl lovato alla mia 146 boxer mi trovo benissimo..il bollo è sceso, pago intorno ai 190€...poi facendo sali e scendi da roma mi torna comodissimo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcune motorizzazioni fanno l'omologazione monofuel ! Bisogna però rinunciare al serbatoio benzina e riuscire a partire a GPL ! A Brescia purtroppo no ! In teoria se la motorizzazione permette la procedura bisogna presentarsi senza serbatoio benzina con un a dischiarazione di un meccanico che l'operazione di eliminazione del serbatoio è stata fatta a regola d'arte far partire la macchina a GPL e poi si rinnova il libretto con l'omologazione monofuel !

Auto solo a gpl !!!! - OmniAuto.it - Forum

Ci sono in giro anche delle auto immatricolate come monofuel in vendita sull'usato !