C
celicared
Utente Cancellato
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!
a me sembra un po strana sta cosa...qualche dato in piu della macchina???cosi ti posso dire che a me hanno chiesto 1200€ per un impianto gpl lovato per un alfa 156 2.0 ts elettronico ultima generazione...fammi sapere piu dati se vuoi posso chieder a loro e rifericso
Salve a tutti. Oggi l'installatore autorizzato BRC mi ha negato l'impianto GPL sulla mia GT jts Selespeed. La tecnologia mi ha spiegato c'è per l'iniezione diretta, così come l'impianto affidabile e addirittura altamente prestazionale. Ciò che ha bloccato tutto è la presenza della sonda lambda non di tipo stechiometrico, ma un'altra (non ricordo come l'ha chiamata) che praticamente tiene una pressione costante su cui l'impianto non può agire. Mi ha collegato un tester e l'ha verificato. Non fosse stato per quello, me lo avrebbe piazzato con la garanzia di 3 anni della BRC. :WC:.
Pazienza. Avanti con la benza (sperando di trovare un pozzo di petrolio sotto casa).
a me sembra un po strana sta cosa...qualche dato in piu della macchina???cosi ti posso dire che a me hanno chiesto 1200€ per un impianto gpl lovato per un alfa 156 2.0 ts elettronico ultima generazione...fammi sapere piu dati se vuoi posso chieder a loro e rifericso