Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Le corse automobilistiche???? in F1 infatti usano il diesel e cosi nei rally ecc.. E poi va meno delle concorrenti?????? Lasciamo perdere....

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." by Voltaire
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

bmw 320i vs 159 2.2ts
bmw 116i vs 147 1.6 ts
audi a4 1.6 benz vs 156 1.6ts
queste sono realtà....
cmq ho sempre tifato per le alfa... ma sui benzina potrebbero andare un pelo meglio...
audi tt 3.2 vs brera 3.2... anzi il 2.0 turbo dell'audi basta per stare dietro al 3.2 dell'alfa...
diciamo che chi progetta alfa pensa molto alla forma estetica e un po' meno ai motori...
ecco.. il 147 gta invece ha dato (e da tutt'ora) filo da torcere alle concorrenti...
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Ragazzi siamo OT rientriamo nelle righe altrimenti questa bella discussione si trasforma nelle solite discussioni sterili su chi ce l'ha più lungo. :D

Eheh qui si parla solo di GPL sulle nostre alfucce...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

qui hai ragione ma mi è stato detto che un gasolio non è degno di un'alfa...
permetti se difendo le mie ragioni...
cmq io sono tranquillissimo come crede anche "vinceresti"....
era solo una discussione dal quale secondo me si può imparare molto l'uno dall'altro...
giusto??:)
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Giustissimo, basta fare un topic e discutiamo di quello li. Se mischiamo le cose poi non si capisce più niente :D

Ognuno deve sentirsi libero di vivere la passione come preferisce...
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

io sono un gpellista convinto oramai da quando la mia gt 1.8 monta il suo bell'impianto omvl, per me le chiacchere stanno a zero, faccio il pieno con 20 25 euro, metto na 40ina di litri e viaggio per 350 km su per giu (con il piedino un po' pesante) qui in veneto i distributori sono ovunque quindi no problem.
Avevo dimenticato come fosse far 20 euro di rifornimento e poi partire a cuor leggero per la gita domenicale.......ne vale la pena senza tante ciacolole come diciamo qua :eclipsee_Victoria: così almeno il mio bel sound alfa rimane invariato da buon 1.8 benzina, quando sento mettere in moto una gt diesel, mi lacrimano gli occhi, con tutto il rispetto ma se ti volti non sai se è il rumore di un'alfa o di un ducato...lo dico con cognizione id causa perchè oltre il gt a benza ho una 159 jtdm diesel, auto splendida...però diesel..:smiley_029:
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

così almeno il mio bel sound alfa rimane invariato da buon 1.8 benzina, quando sento mettere in moto una gt diesel, mi lacrimano gli occhi, con tutto il rispetto ma se ti volti non sai se è il rumore di un'alfa o di un ducato...


Perfettamente daccordo con te. Mio padre ha sempre avuto furgoncini diesel, da quando sono nato ho sentito quel rumore e la mia mente ora associa diesel al furgoncino, non ci posso fare niente...
Ciò non toglie che i motori diesel sono spettacolari, la nasona 150jtd è qualcosa di strepitoso, ma io preferisco benza.
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

[OT]

così almeno il mio bel sound alfa rimane invariato da buon 1.8 benzina, quando sento mettere in moto una gt diesel, mi lacrimano gli occhi, con tutto il rispetto ma se ti volti non sai se è il rumore di un'alfa o di un ducato...


Perfettamente daccordo con te. Mio padre ha sempre avuto furgoncini diesel, da quando sono nato ho sentito quel rumore e la mia mente ora associa diesel al furgoncino, non ci posso fare niente...
Ciò non toglie che i motori diesel sono spettacolari, la nasona 150jtd è qualcosa di strepitoso, ma io preferisco benza.

Scusate l'off-topic...
[/OT]
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Salve a tutti. Oggi l'installatore autorizzato BRC mi ha negato l'impianto GPL sulla mia GT jts Selespeed. La tecnologia mi ha spiegato c'è per l'iniezione diretta, così come l'impianto affidabile e addirittura altamente prestazionale. Ciò che ha bloccato tutto è la presenza della sonda lambda non di tipo stechiometrico, ma un'altra (non ricordo come l'ha chiamata) che praticamente tiene una pressione costante su cui l'impianto non può agire. Mi ha collegato un tester e l'ha verificato. Non fosse stato per quello, me lo avrebbe piazzato con la garanzia di 3 anni della BRC. :WC:.
Pazienza. Avanti con la benza (sperando di trovare un pozzo di petrolio sotto casa:D).
 
X