Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Sono state fin troppo brave a durare per tutti quei km direi:D
E gli è andata pure bene che non si sono rotte con le dovute conseguenze ;)

E gli è andata pure bene che non si sono rotte con le dovute conseguenze ;)
TwinSpark, motore indistruttibile. :D
Ma ultimamente l'ho trattato anche bene con additivi vari (anche per GPL) e benzina a 100 ottani... solo il mio piede l'ha messo a dura prova qualche volta, ma altrimenti massima cura come sempre.
Comunque temo che quell'unico tagliando a 60mila km che mi sono trovato all'acquisto sia stato appunto l'unico fatto... se fosse così con la distribuzione sono arrivato proprio al limite (160mila quasi) e le candele credo ne siano la prova.
ps: ma cosa ho rischiato? :D

100mila km con la distribuzione? allora sei proprio fuori con la distribuzione...corri a farla subito...che rischi proprio grosso

- Informazione Pubblicitaria -
ehehehe pauraaaaaa a quel kilometraggio...diciamo che quando si arriva intorno ai 60 mila si ci comincia a pensare...anche se la spesa è salatina ma sempre meno di quanto può succedere con la rottura della cinghia

ps: ma cosa ho rischiato? :D

Con rif. alle candele...Visto che le punte erano già inesistenti (normale con quei km) si poteva spaccare la porcellana ed i cocci cadevano nella canna del pistone...Immagina le conseguenze...

Re: Quanto si risparmia con le auto a gas?

Pensate che sia possibile mettere un impianto a gas sul 3.2 busso e la macchina vada bene..? Qualcuno qui ci ha provato?? :)

Pensate che sia possibile mettere un impianto a gas sul 3.2 busso e la macchina vada bene..? Qualcuno qui ci ha provato?? :)

E' stato fatto e ci sono vari post sulla cos anel forum.

Piccolo OT personale sul questa modifica... fa molto "vorrei ma non posso", insomma se uno se la mena per i consumi non si prende e modifica un 3.2 benzina che probabilmente non è nemmeno recentissimo per cui potenziale fonte di problemi e costi.

ho visto in giro su youtube qualche video di un busso a gpl...era italiano...diceva che andava da dio...però non mi affiderei al primo meccanico...ti consiglio sempre un concessionario dell'impianto...più preparati ed hanno un contatto diretto con l'azienda per eventuali problemi...

X