Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Comunque a sto punto mi resta solo da farla "visitare" da un meccanico-installatore di impianti GPL.
E' la cosa migliore da fare...Facci sapere :decoccio:

Nel frattempo ho ordinato le candele nuove e originali dall'utente Miclanci tramite appunto il clubalfa; anche secondo il mio amico meccanico sono sicuramente quelle (troppo sporche) la causa di questo problema. Speriamo abbia ragione per l'ennesima volta. :D
Vi aggiornerò!

Nel frattempo ho ordinato le candele nuove e originali dall'utente Miclanci
le ho montate anche io un mesetto fa,Peppina sembra un'altra:canta molto meglio ;)

quanto lo pagate il GPL ultimamente?io ho trovato un distributore che fa dei prezzi ottimi:ieri ho rifornito a 0.699!!!!!di questi tempi è un prezzaccio ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Peppina? :lachen001:
sì,ho sempre dato dei nomi alle mie auto e lei è Peppina :lachen001:
Spero che faranno lo stesso effetto sulla mia...

Per quanto riguarda il prezzo del GPL è ottimo li! :smiley_001: Quì sta a 0.795 uno dei più bassi.
ma sì,vedrai che andranno benissimo....

per quanto riguarda il prezzo del GPL,è un solo distributore che fa questi prezzi:è un distributore isolato e probabilmente fa questi prezzi per attirare la clientela....per fortuna mi viene quasi di passaggio,quindi ho preso l'abitudine di fare il pieno di GPL quando passo lì :rolleyes:

Sperando che non sia più aria e meno gpl...ne avevo sentito parlare per voci di corridoio....

sinceramente,non ho riscontrato differenze prestazionali o minore durata....non penso che sia più "diluito" degli altri....

Nel frattempo ho ordinato le candele nuove e originali dall'utente Miclanci tramite appunto il clubalfa; anche secondo il mio amico meccanico sono sicuramente quelle (troppo sporche) la causa di questo problema. Speriamo abbia ragione per l'ennesima volta. :D
Vi aggiornerò!
Mi autoquoto per maggiore chiarezza.
Ebbene era colpa delle candele usurate... ed erano talmente consumate alcune che la punta non c'era più. :smiley_001:
Grazie alla candele nuove (ricordo prese da Miclanci quì) è svanito il problema, tornati sotto casa del mio amico mi sono messo vicino allo scarico e non sentivo assolutamente più quella puzza di gas fresco, non solo, era praticamente impercettibile il gas, quindi bruciava alla perfezione, meglio anche di prima.

:eclipsee_Victoria:

Mi autoquoto per maggiore chiarezza.
Ebbene era colpa delle candele usurate... ed erano talmente consumate alcune che la punta non c'era più. :smiley_001:
Grazie alla candele nuove (ricordo prese da Miclanci quì) è svanito il problema, tornati sotto casa del mio amico mi sono messo vicino allo scarico e non sentivo assolutamente più quella puzza di gas fresco, non solo, era praticamente impercettibile il gas, quindi bruciava alla perfezione, meglio anche di prima.

:eclipsee_Victoria:

Bene !:) Del resto con tutti quei km era da immaginare...:decoccio:

X