ciao a tutti ragazzi, sono inscritto da poco e come ho gia detto nella presentazione io nn possiedo ancora un'alfa ma perchè sto completando gli studi, e se dio vuole se passo gli esami lavorerò potendo completare la quota richiesta per comprare la macchina che tanto desidero:la 156 1.8 T.S. 144 cv.
A questo punto sorge un problema che sono sicuro di risolvere parlandone a voi esperti che sono sicuro siete in molti in questo sito!Io nn faccio parte di una famiglia ricca ma nella media e ovviamente come la macchina il carburante lo devo pagare da solo, infatti andrò a lavorare appena fatti gli esami di maturità, la domanda ke vi ponevo era questa:quanto rende un'impianto a gpl di ultima generazione su una 156?io odio il diesel e mai comprerò una macchina cn tali requisiti di motore, visto che sono un tipo che ama l'alfa romeo oltre per la bellezza e la storia ma sopratutto per i suoi motori sportivi e quindi adoro guidare in modo allegrotto cn una macchina che ti da furore sotto al sedere, il rendimento fra benzina e gpl è quasi nullo oppure come dicono tanti altri dieselisti il gpl è una sola?(il gpl nn inquina ed è un fattore che al giorno d'oggi dobbiamo iniziare a considerare...)in poche parole per fare un'esempio la mia ipotetica 156 1.8 144cv a gpl la passa una bozza alla 147 1.9 jtd 115 cv? o ad una golf 1.9 tdi 90 cv?grazie per le risposte che mi darete ed è un'onore poter far parte del club di compagni alfisti!!ciao a tutti!