Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

già..hai ragione. grazie del consiglio.

scusa ma non ho capito...hai fatto si che la targa sia inclinabile me se non avssi fatt in questo modo ogni volta che facevi il pieno avresti dovuto smontare la targa?? non penso...

grande foggy!hai fatto1numero pazzesco!!ma una domanda:io sapevo ke per gli impianti a gas è possibile mettere il tappo vicino a quello della benzina, quindi dietro allo sportelletto...tu xkè nn lo hai potuto fare?nn è possibile x tutti i modelli d'auto?

- Informazione Pubblicitaria -

la targa è reclinabile,e viene tenuta giu da una molla.ovviamente non potevo smontarla ogni volta!!non ho potuto mettere il carico del gpl vicino al tappo della benzina perchè l'installatore sosteneva che non c'era spazio..poi non potevo resistere alla tentazione di metterla li...ora mi sto attrezzando per montare un meccanismo ad apertura elettrica comandato dal posto guida..

ottima idea foggy, ma con le vibrazioni, il portatarga non ti fa un po di rumore?

be se riesci a farlo elettrico qunado spingi alzalo così gli autovelox vedono solo che vai a gpl...lol

si non sarebbe male come idea!!!non vibra perchè la molla che lo tiene giu è molto forte ed appoggia su un supporto di gomma. i benzinai poi...ci mettono sempre una decina di minuti prima di arrendersi quando scommetto che non trovano l'ingresso del gpl!!!

Alfa 147 1.6 , meglio impianto GPL o Metano?

Salve ragazzi, ho una bella e interessante domandina per voi...

posseggo una 147 1.6 TS 105 cv ,Constatato che con la benzina al prezzo d'oggi, faccio circa 70 Km con 10 euro, ho deciso di montare un impianto che mi faccia risparmiare qualcosa in termini di carburante..

secondo voi per il modello di alfa sopra descritto..e' + conveniente un impianto a metano o a GPL??

e xke??

aspetto le vostre risposte, credo sia una discussione che possa interessare a molti utenti...

Saluti:eclipsee_Victoria:

Francesco

Re: Alfa 147 1.6 , meglio impianto GPL o Metano?

io sono contario a mettere a gas le alfa, comunque tra gpl e metano costa meno il metano, solo che è più ingombrante e ci sono pochi distributori!

Re: Alfa 147 1.6 , meglio impianto GPL o Metano?

secondo me,se voui mantenere lo sprint della tua macchina dovresti stare sul gpl,il metano oltre ad ingombrare per le bombole che devi installare è un pò fiappo. Il gpl dovrebbe abbassare la potenza di circa 5 cavalli se non ricordo male, per cui te ne accorgeresti di meno nelle accellerate. Per quanto riguarda l'ingombro puoi installare la cianbella al posto della ruota di scorata,e ti rimarrebbe il baule libero. spero di esserti stato di aiuto ciao

X