Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Alfa 147 1.6 , meglio impianto GPL o Metano?

io sono contario a mettere a gas le alfa, comunque tra gpl e metano costa meno il metano, solo che è più ingombrante e ci sono pochi distributori!
Perchè sei contrario?

Re: Alfa 147 1.6 , meglio impianto GPL o Metano?

io sono contario a mettere a gas le alfa, comunque tra gpl e metano costa meno il metano, solo che è più ingombrante e ci sono pochi distributori!
ohhhhhhhh....
la pensiamo uguale.....
grande fra.....
comunque è vero il metano come costi conviene....solo su macchine come le panda però....
dove le bombole non si vedono perchè sotto il pianale....

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

io lo monto sulla 156 1.8 e con 14€ ci fai 320 km vi assicuro che godi e poi qundo vuoi c' il tastino per tornare a benzina e li godi ancora di più! fortunatamente ha 3 distrubutori in zona e comunque il baule certo è diminuito ma sfrtuttando anche il vano gella gomma di scorta è comunque pià grande si quello di una panda!!...

c'è da dire che su una 147 il discrso non è uguale li se metti le bombole sei finito...anche se i bagagli li puoi sempre mettere sui sedili post...sarei combattuto anche io...

io lo monto sulla 156 1.8 e con 14€ ci fai 320 km vi assicuro che godi e poi qundo vuoi c' il tastino per tornare a benzina e li godi ancora di più! fortunatamente ha 3 distrubutori in zona e comunque il baule certo è diminuito ma sfrtuttando anche il vano gella gomma di scorta è comunque pià grande si quello di una panda!!...

c'è da dire che su una 147 il discrso non è uguale li se metti le bombole sei finito...anche se i bagagli li puoi sempre mettere sui sedili post...sarei combattuto anche io...
se il problema sono i bagagli può montare la cellula,decidendo per il metano... anche se io ,se propio dovrei scegliere, starei sul gpl

cellula? che cellula?
perchè decideresti per il gpl? già che ci sei risparmia fino in fondo no? chiaro che se abiti dove non ci sono distributori di metano sei vincolato al gpl...

cellula? che cellula?
perchè decideresti per il gpl? già che ci sei risparmia fino in fondo no? chiaro che se abiti dove non ci sono distributori di metano sei vincolato al gpl...
la cellula qella spece di baule che si monta sulle barre portatutto.
Il gpl perchè se devi affrontare un viaggio lungo lo trovi anche in autostrada e non devi uscire per fare rifornimento.

chiaro che per i lunghi viaggi è meglio l gpl però io non ne faccio e anche se dovesse capitare parto con il pieno e quando finisce vado a benzina...non sono quei 300/400/500 km in un anno che rendono favorevole il gpl al metano

non solo per i km ma anche per le prestazioni e per l'ingombro delle bombole nel baule.
poi come tutte le cose va ad esigenze della persona di come usa la sua macchina,io il baule lo sfrutto tutto e se dovessi riempirlo con le bombole sarei costretto a comprarmi una sportwagon

si certamente il baule diminuisce ma come ho già detto sfruttando il vano della gomma di scorta si ottiene un baule counque da citycar se non di più...a breve posterò foto della mia

X