agobartoli
Nuovo Alfista
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!
ciao Pollicino,ma tu mi sai anticipare il funzionamento di un impianto liquido(tipo Vialle) sul motore Alfa 2.2 jts???
ciao Pollicino,ma tu mi sai anticipare il funzionamento di un impianto liquido(tipo Vialle) sul motore Alfa 2.2 jts???
Esatto design!
Infatti Il Tartarini come dicevo è buono..
Comunque, ragazzi, vi parlo per esperienza fatta sulla mia pelle..
Sciegliete un meccanico a voi di fiducia per l'installazione di impianti, possibilmente con diversi anni di esperienza e possibilmente autorizzato Alfa Romeo.
Io ho avuto una brutta esperienza con la mia prima auto a gpl Perchè questo meccanico di Quarto D'altino(VE) è incompetente e tutt'ora sforna delle auto a gpl che vanno da cani una di quelle era la mia, sono dovuto andare a Bologna da dei ragazzi giovani ma molto bene preparati e in 4 gg mi hanno riconsegnato l'auto che ancora oggi va una bomba..
Per la mia Alfa ho scielto un meccanico di fiducia alfa romeo con esperienza pluri decennale sia sul gpl che sulle sue e nostre amate alfa, la macchina come me la ha consegnata allora ancora funziona perfettamente..
Se volte in Pm posso dirvi chi sono in modo tale da aiutarvi a non incappare male..
Se siete di Bologna posso consigliarvi dove andare ad installare il liquido..