Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

attenzione il t-jet e lo stesso motore delle punto 16v di 10 anni fa solo che gli anno aggiunto il turbo e l'hanno chiamato t-jet, mentre il multi air è un sistema diverso in tutto x tutto che è spiegato in un'altra sezione del club...

Impianto gpl x 147 2.0 t.spark 150cv

Salve, vorrei sapere quale è il miglior impianto gpl da installare se è possibile, sulla mia 147 2.0 150cv.Mi hanno proposto un Romano gas dicendomi che è uguale al BRC.Quale impianto mi consigliate per la mia vettura?
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Impianto gpl x 147 2.0 t.spark 150cv

Il mio consiglio è di puntare su di un impianto ad iniezione, lasciando perdere gli ormai vecchi aspirati. Più che alla marca dello stesso dai importanza alla scelta dell'installatore: chiedi che garanzia avrai, assicurati che il montaggio sia fatto a regola d'arte, insisti e pretendi una messa a punto perfetta!
Con le moderne gestioni elettroniche devi trovarti a lavoro finito un'auto che va uguale a prima a benzina e che una volta messa a Gpl non cala di prestazioni e con consumi (Km/l) paragonabili!

Salve, vorrei sapere quale è il miglior impianto gpl da installare se è possibile, sulla mia 147 2.0 150cv.Mi hanno proposto un Romano gas dicendomi che è uguale al BRC.Quale impianto mi consigliate per la mia vettura?
Grazie.
Chiedi un preventivo per un impianto della E-gas iniezione sequenziale, dotato di iniettori Matrix ti garantisce le stesse prestazioni della benzina (perdi solo il 3/5% di coppia).

lascia stare, monta un brc ho lavorato con la e gas l'ho lasciata perche è discutibile. la brc ha una gestione dell'elettronica migliore poi gli installatori brc sono qualificati.

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie.

Ciao caffeguiducci io sulla mia nasona ho il Romano Gas da due mesi circa nessun problema se ho tempo posto qualche foto dell'installazione cosi vediamo un pò gli esperti cosa dicono:), secondo me sul tuo motore renderebbe ancora di più:D...c'è sempre il problema dell'installatore dev'essere bravo.

ciao io ti posso consigliare l'impianto della lovato che monto io e che non mi ha dato mai nessun problema:decoccio:

se faccio l impianto a gpl sulla mia gt 2.0 jts e poi metto scarico filtro e centralina ce pericolo che mi salti in aria la macchina o e tutto normale?

Tranquillo, l'auto non salterà in aria! Mica diventa una bomba....

Delle due monta quei particolari prima di fare l'impianto, così chi effettuerà la messa a punto del gpl la farà tenendo conto delle modifiche apportate!
Altrimenti ti tocca fare la carburazione prima e dopo...

X