Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Suggerimenti marca impianto gpl

Intanto grazie a tutti per i suggerimenti..
Quello che mi consiglia il mio installatore è un Tartarini.. Gli ho accennato al BRC ma me lo ha un pò sconsigliato.. Voi che dite?

Re: Impianto su 146 1.4 TwinSpark

Che impianto ti hanno montato?
Hai fatti tutto a Taranto, se magari mi dai una dritta su dove andare...
adesso sono cliente di Ciraci, ma molto scontento...

io sono andato a montemesola dove c'è un'officina che si occupa principalmente di impianti a gpl e metano.
Ecco tutte le informazioni:index1

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

anch'io sulla mia 146 ho montato un impianto gpl lovato nel 2009 quando la macchina aveva 33000 km...ad oggi ne ha 55000 e mi posso ritenermi contento...in ogni caso il gpl conviene sempre a maggior ragione se come me faccio ogni 4 giorni taranto-roma...
ovviamente l'installazione bisogna valutarla in base anche alle condizioni meccaniche della macchina e al suo chilometraggio...alla mia convieniva tanto farlo...

per 146 forever: il mio impianto l'ho fatto installare anch'io a montemesola!!
non ho avuto mai problemi...ora arrivato a 20.000 perorsi a gpl devo andare a giorni a fare il cambio del filtro..

- Informazione Pubblicitaria -

io invece tra un pò dovrei andarci per montare gli spessori dietro perchè con 2 persone più il peso della bombola l'auto si abbassa parecchio

io feci montare su consiglio suo una bombola da 54 litri nominali..in realtà ne entrano 40 (80% quasi)..faccio di media 320 km..un autonomia discreta!

io feci montare su consiglio suo una bombola da 54 litri nominali..in realtà ne entrano 40 (80% quasi)..faccio di media 320 km..un autonomia discreta!

allora abbiamo la stessa bombola,solo che cambia un pò l'autonomia,io qualche km in più lo faccio:D

vorrei montare anche io un impianto gpl ultima generazione sulla mia 147 1.6 twin spark 120, che ne dite del BRC?? consigliate altre marche?!? non essendo jts che tipo di problemi avrei?!grazie a tutti!! Un saluto!!

Ciao ragazzi.
Ho appena acquistato una alfa 159 1.9 jts del 2006. Ora vorrei installare un impianto gpl.
Ho letto diverse discussioni in internet ma sono un pò discordanti sulla marca conigliatada installare.
Ora mi fido di più di quanto viene detto su questo forum che su internet.
QUindi la mia domanda è:
Volendo installare un impianto gpl su detta macchina che marca/modello di impianto mi consigliate? E perchè..
Grazie a tutti!! :)

Vialle iniezione liquida senza dubbio

X