Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Alfa GT 2.0 JTS a GPL

Buongiorno a tutti. Come da titolo volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza di come va e se è possibile installare impianto GPL su una Alfa gt JTS del 2007. Io ne faccio un uso prevalentemente cittadino e penso che il GPL potrebbe aiutarmi a ridurre di molto i costi di gestione senza peraltro precludermi l'utilizzo a benzina. Attendo i vostri pareri. Grazie a tutti, buona domenica.

Gpl su 156 2.0 T.S. 155cv meglio un landi o BRC

Salve a tutti, sulla mia 156 2.0 t.s. del '98 ho intenzione di montare un impianto a gas.. ho la possibilità di montare o landi o BRC.. su questo tipo di macchima quale mi consigliate??:confused:

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

sono due buonissime marche l'importante è chi e come te lo monta

- Informazione Pubblicitaria -

si l'istallatore è uno ingamba.. anche lui ha detto che è indifferente , ma non è che montato su quel tipo di motore sia più indicato uno rispetto all'altro?..

si l'istallatore è uno ingamba.. anche lui ha detto che è indifferente , ma non è che montato su quel tipo di motore sia più indicato uno rispetto all'altro?..

io come marca ho un impianto lovato e mi trovo molto bene,quello che sò è che un impianto sequenziale fasato e sui nostri twin spark è quello che và meglio

Re: Gpl su 156 2.0 T.S. 155cv meglio un landi o BRC

Salve a tutti, sulla mia 156 2.0 t.s. del '98 ho intenzione di montare un impianto a gas.. ho la possibilità di montare o landi o BRC.. su questo tipo di macchima quale mi consigliate??:confused:
Iniezione sequenziale fasata, la marca quella più vicina, visto che all'inizio ti dovrai recarti spesso per aggiustamenti.

grazie ragazzi.. sull'impianto mi dà 2 anni di garanzia totale comunque a parità di impianto sceglierò quello che viene più usato dalle mie parti .. credo sia il landi, mi informerò meglio.. anche se è a iniezione fasata visto che non abbiamo parlato ancora di tutti i dettagli,e poi..... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.. e questo credo sia il posto giusto per avere dei consigli o delle dritte senza aver paura che ti possano prendere in giro.. che si sà quando porti la macchina ai meccanici son capaci a dirti qualsiasi cosa... vabbè. grazie ancora per i vosti preziosi consigli...

Ultima modifica da un moderatore:
impianto gpl sul multiair

ciao a tutti...sono mesi che cerco delle notizie a riguardo ma non ho trovato niente...e spero che qualcuno qui mi sappia aiutare!!!:grinser026:il 1.4 m.a. 170cv è un motore mi interessa tntissimo!!!prima sulla mito...e ora che sta x uscire la giulietta sono ancora più tentato!!però io faccio 30.000 km l'anno e quindi mi chiedevo se è possibile installare il gpl(o il metano)su questo motore....:)

Re: impianto gpl sul multiair

ciao a tutti...sono mesi che cerco delle notizie a riguardo ma non ho trovato niente...e spero che qualcuno qui mi sappia aiutare!!!:grinser026:il 1.4 m.a. 170cv è un motore mi interessa tntissimo!!!prima sulla mito...e ora che sta x uscire la giulietta sono ancora più tentato!!però io faccio 30.000 km l'anno e quindi mi chiedevo se è possibile installare il gpl(o il metano)su questo motore....:)
Attualmente non è trasformabile, ma tra qualche mese i produttori di impianti omologheranno anche per il multiair.
Il vero problema è l'iniezione diretta della benzina.

da quello che ho scoperto, la landi commercializza già l'impianto per il multiair 135cv...quindi non dovrebbero esserci problemi!!!il t-jet è un motore ottimo per essere gasato, quindi il multiar(essendo lo stesso motore)dovrebbe essere uguale!!!(credo....spero!!!)

X