Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Quindi il motore non si rovina con il gas? che manutenzione si deve fare a 70000 km?

no non si rovina, la manutenzione quella ordinaria riportata sul libretto io se dovessi comprare una macchina usata appena presa farei fare un bel tagliando generale dalla mia officina, ovviamente prima di prenderla la farei vedere anche dal meccanico non si sa mai

Ultima modifica da un moderatore:

QUINDI IL MOTORE NON SI ROVINA CON IL GAS ? che manutenzione si deve fare a 70000 km?

Se il motore non è a iniezione diretta vai tranquillo, anche io non conosco la marca del produttore dell'impianto GPL, piuttosto fai includere nelle clausole nel contratto di compravendita che includano:
1. il chilometraggio dell'auto;
2. garanzia di almeno un anno su difetti non derivanti da uso o manutenzione impropria
3. se l'auto è stata tagliandata cosa è stato effettuato e certificato tramite il libretto dei tagliandi;
4. se possibile fai fare la cinghia di distribuzione e cinghia servizi sempre certificata nel libretto e nel contratto :decoccio:
Ciao
Mario

Se il motore non è a iniezione diretta vai tranquillo, anche io non conosco la marca del produttore dell'impianto GPL, piuttosto fai includere nelle clausole nel contratto di compravendita che includano:
1. il chilometraggio dell'auto;
2. garanzia di almeno un anno su difetti non derivanti da uso o manutenzione impropria
3. se l'auto è stata tagliandata cosa è stato effettuato e certificato tramite il libretto dei tagliandi;
4. se possibile fai fare la cinghia di distribuzione e cinghia servizi sempre certificata nel libretto e nel contratto :decoccio:
Ciao
Mario

io farei aggiungere anche un'altra clausola in cui si dichiara che l'auto non ha subito incidenti.

- Informazione Pubblicitaria -

si, ma sto acquistando da privato.....

consumi gpl alfa 156 1.8

ciao a tutti! vorrei sapere da tutti coloro che hanno una 156 1.8 twin spark con impianto gpl, quanti km fate a litro? Io ho l'impianto (zavoli) da dicembre e di media faccio sui 9... ultimamente però nonostante il cado sembra quasi stia diminuendo..è arrivato a fare pure 8.5 al litro..come mai? Di solito col caldo non dovrebbe diminuire il consumo?poi un'ultima cosa...anche da voi(io sono di foggia) il prezzo del gpl non è diminuito quest'anno!??!!??qui si mantiene sui 65-66!perke?di solito ogni anno diminuisce d'estate!!la mia solita sfortuna!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Nessuno ha un impianto Landi aspirato con centralina LES95 ? Del 1997 !

Nessuno ha installato l'impianto gpl sul nuovo motore multiair delle Alfa ?

Nessuno ha un impianto Landi aspirato con centralina LES95 ? Del 1997 !

Io ce l'ho quasi! La mia 156 monta una les98 da un anno ormai, prima c'era su una les98a...
Ti dà problemi?

Re: consumi gpl alfa 156 1.8

Direi che con 9 km/lt sei in perfetta media, la piccola resa che si guadagna in estate viene assorbita dall'uso del clima.
Il prezzo non diminuirà, è già tanto che sia rimasto a livello dell'anno scorso.

X