Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Ho qualche novità...
Ho portato la macchina a convertire con l'impianto RomanoGas e ora è ancora sotto i ferri...
La persona con cui sonio in contatto, ha appena finito di convertire la sua BRERA e a parte qualche problemuccio inizziale di mappatura, l'impianto gli va alla grande, ma ha fatto solo 200Km... quindi ancora pochi,
invece, suo padre ha convertito poco tempo prima una 159 1900 JTS con lo stesso tipo di impianto e, ha percorso in circa 2 mesi 5000km e, ad oggi, gli va benissimo e nessuna noia, inoltre dice che i consumi di benzina sono veramente irrisori...
Vedremo non appena prendo anche la mia...
Comunque volevo chiedere a qualcuno più esperto qui nel forum un'informazione.
Il mio impiantista, che al momento sembrerebbe stia facendo un lavoro eccellente, mi ha detto che installa i tubi in plastica e non in rame per l'impianto, indicandoli come molto meglio...
Che mi sapete dire in merito? io sono totalmente ignornte su questi tubi...? che sono?

Ultima modifica da un moderatore:

ciao a tutti sono nuovo del forum sto per acquistare una 159 1800 sw progressive con impianto marca EmmeGas come è ?

Non vorrei essere pessimista, ma sui JTS non vedo ancora soluzioni garantite, quando il produttore offrirà una garanzia di almeno 2 anni su danni causati dall'impianto al motore comincerò a crederci, ma ad ora non credo che qualcuno lo faccia, questo per problemi di incompatibilità degli iniettori originali a benzina alimentati con GPL.
I problemi non si vedono dopo 5000 Km ma dopo 20/30.000 :cool:
Ciao
Mario

- Informazione Pubblicitaria -

anche se è del 2008? il prezzo è interessantissimo?

non la compro anche se il prezzo e interessantissimo ora capisco

considera che il 1.8 non è JTS ed è l'unica 159 a poter montare un impianto GPL senza problemi.

ti acsolto nn la compro

quindi è fattibile l'impianto? la macchina ha 70,000 km e monta un impianto marca EmmeGas come è ? cosa ne pensi?

quindi è fattibile l'impianto? la macchina ha 70,000 km e monta un impianto marca EmmeGas come è ? cosa ne pensi?

l'impianto è fattibile. in merito alla marca non la conosco proprio, al limite comunque se non ti ci trovi bene con quell'impianto puoi sempre farne montare un'altro in secondo tempo.

Quindi il motore non si rovina con il gas ? che manutenzione si deve fare a 70000 km?

Ultima modifica da un moderatore:
X