Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

(da quando si è accesa la spia della riserva del gpl ho fatto altri 60km... non credo potessi farne molti altri)

quanti litri tiene la "riserva" ? e voi quanti km fate quando si accende la spia della riserva ?
(giusto per regolarmi...)
grazie
probabilmente l'indicatore di livello del mio impianto è da regolare meglio,perchè ho alcune inesattezze,ve le elenco:

1-non si accendono quasi mai tutte le tacche(rossa di riserva e 4 verdi)al massimo 3,anche col pieno

2-ogni tacca ha percorrenze differenti,la prima dal pieno si spegne dopo circa 80 km,la seconda circa 60 e la terza a volte anche 100.....boh

3-la riserva in genere mi fa circa 180km.....

aggiungo che un pieno corrisponde a circa 25€,più o meno 34 litri......

L'indicatori non sono mai precisi...si ci può avvicinare, ma mai saranno precisi come quelli del serbatoio benzina(e anche loro nelle alfa 156 non sono poi cosi precisi eheheh)

Re: Quanto si risparmia con le auto a gas?

Di solito non si dovrebbe sentire cosi tanto, forse lo dovresti far regolare meglio...

- Informazione Pubblicitaria -

con che serbatorio ? io vorrei capire dopo quanti km l'impianto si assesta? Ieri ho portato la mia Ietta a far sistemare un piccolo problemino che ho avuto (era saltato il tubo che alimenta il rail di iniezione) e gli ho fatto fare anche il controllo dei 1000km (ne ho macinati circa 900). Io per ora con un pieno da circa 32 litri sono al massimo arrivato a 295km.
Ciao. Ti rispondo ora perchè mi ero dimenticato. Ho percorso i 438 Km con 40 L. di gpl. A te come vanno i consumi

Con 57l gpl riesco a fare circa 430km. secondo voi sono pochi o tanti km??​
Ho una 166 2.5 v6 impianto gasoso della Imega.il consumo è uguale sia ke vado piano sia ke vada ad alti 6-7000 giri con clima accesa sempre.
in in 3 mesi ho percorso 11000 km.cosa nè pensate?
grazie cari alfisti.

Con 57l gpl riesco a fare circa 430km. secondo voi sono pochi o tanti km??​
Ho una 166 2.5 v6 impianto gasoso della Imega.il consumo è uguale sia ke vado piano sia ke vada ad alti 6-7000 giri con clima accesa sempre.
in in 3 mesi ho percorso 11000 km.cosa nè pensate?
grazie cari alfisti.
Beh considerando la cilindrata dell'auto secondo me i km percorsi sono giusti.

Ciao. Ti rispondo ora perchè mi ero dimenticato. Ho percorso i 438 Km con 40 L. di gpl. A te come vanno i consumi

a conti fatti sono per ora, dopo 4 pieni a 8,5km/l in media. ma faccio in genere solo percorso urbano.

e per la seconda volta l'indicatore di benzina in 7 mesi si è andato a benedire, pieno fatto ma mi segna il rosso...che palle...il sensore si sarà nuovamente guastato...domani vedrò se è lui

rieccomi, domani tiro due somme dei consumi di questi giorni e posto un po di risultati e commenti.

io sto ancora aspettando i tuoi risultati :D

X