grazie della rispCiao io non ho questo tuo problema quando piove...può essere che ci sia qualche filo scoperto e quindi va in tilt con la pioggia
Ciao, non ho questo problema.Potrebbe anche essere un problema di regolazione della miscela in quanto a gas il motore risente il cambio della temp. A me e' capitato con la mia Giulietta Ti consigio di farla controllare da un istallatore.grazie della risp
non penso che sia un filo scoperto,perchè il motore gira regolarissimo è proprio che perde spinta e poi basta che smetta di piovere e di conseguenza cali l'umidità nell'aria e il motore migliora molto.: lol :.io penso che siano le candelemagari a GPL è più sensibile e ne risente di più.....
grazie anche a teCiao, non ho questo problema.Potrebbe anche essere un problema di regolazione della miscela in quanto a gas il motore risente il cambio della temp. A me e' capitato con la mia Giulietta Ti consigio di farla controllare da un istallatore.
ciao ragazzi, l'alfa la uso poco purtroppo....
ho fatto il secondo pieno di gpl (21euro circa) e sono arrivato a 310km....(rispetto ai 230km del primo pieno)
contanto però che l'auto ha 550km TOTALI,
inoltre avrò fatto una 70di km in tangenziale tra i 100-120km\h,
per il resto tutti in città (a volte con un po di traffico).
essendo a pochi km, cambio a poco più di 2.000giri finchè l'acqua non raggiunge la temperatura di 90°,
poi in media sui 2.500/2.800/3.000rpm. quindi andatura molto tranquilla (ma senza creare dietro di me code, anzi, in città riesco anche a superare nonostante cambio a così bassi giri).
oggi ho rifatto 20euro (30.25litri) e si sono accese solo tre tacche. scriverò quanti km riesco a fare.