Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Guarda ti parlo di esperienza personale...si c'è un incentivo statale di 500 euro...ma tu ne benefici di massimo 250 euro...sai perchè? semplice...loro non applicano sconti sul listino...anzi aggiungono qualcosina su...invece quando non ci sono fanno degli sconti...aspetta un pò e rifatti un giro senza incentivi e vedrai...
vero!!!!inoltre con gli incentivi non fanno nemmeno il ritiro degli impianti usati,mentre quando non ci sono gli incentivi lo ritirano e ti fanno uno sconto ;)

Con la crisi che c'è in giro, contratta, fai capire che stai girando e che di prezzi e installatori ne hai visti molti!!! Vedrai come abbassa il conto pur di non perdere il cliente, quello che ti farà non si allontanerà molto dal prezzo fatto meno l'incentivo statale.:decoccio:

speriamo bene.. conoscete il BEDINI? dicono che e buono e mi hanno proposto un prezzo allettante

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho montato per 10 anni nella fiat uno...un buon impianto...la marca è conosciuta...l'importante dell'impianto è l'installatore di per se...

L'ho montato per 10 anni nella fiat uno...un buon impianto...la marca è conosciuta...l'importante dell'impianto è l'installatore di per se...

L'impianto infatti deve essere ben installato: un impianto a gpl è per la vita!!! Se va male diventa un incubo!

Sono d'accordo l'installatore è fondamentale ma anche la marca un minimo di peso lo ha. Io purtroppo sto ancora sondando, mi hanno proposto un TARTARINI per la mia 147 1.6 TS, al prezzo di 1300€ tutto compreso. Che ne pensate? aldilà dell' installatore, come marchio e prezzo è conveniente? Quest' installatore addirittura asserisce che ora tartarini sta superando BRC che lui montava prima ma è passato a Tartarini proprio per questo motivo... Pareri?

Qualcuno di voi sa se esistono dei filtri aggiuntivi da montare su un impianto a monte del serbatoio in modo da non riempire il serbatoio di sporcizie varie presenti nel gpl???

Sono d'accordo l'installatore è fondamentale ma anche la marca un minimo di peso lo ha. Io purtroppo sto ancora sondando, mi hanno proposto un TARTARINI per la mia 147 1.6 TS, al prezzo di 1300€ tutto compreso. Che ne pensate? aldilà dell' installatore, come marchio e prezzo è conveniente? Quest' installatore addirittura asserisce che ora tartarini sta superando BRC che lui montava prima ma è passato a Tartarini proprio per questo motivo... Pareri?

Io sarei di parte...posso dire come va l'impianto tartarini sulla mia 1.8...va che è uno splendore...metterei la firma a vita se andrebbe sempre come va ora...da dio...

Qualcuno di voi sa se esistono dei filtri aggiuntivi da montare su un impianto a monte del serbatoio in modo da non riempire il serbatoio di sporcizie varie presenti nel gpl???

Non penso proprio che esiste...so che esistono invece degli additivi che si mettono dopo un tot di km per pulire il serbatoio...

Io sarei di parte...posso dire come va l'impianto tartarini sulla mia 1.8...va che è uno splendore...metterei la firma a vita se andrebbe sempre come va ora...da dio...

A me fa piacere che sei di parte, ho bisogno proprio di qualcuno che sia di parte, chi meglio di chi lo ha può consigliarmi o sconsigliarmi il prodotto? E come prezzo che ne pensi? Loror dicono che mi fanno un trattamento particolare a quel prezzo, è una bufala o dicono la verità?

X