Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Ciao montando l'impianto si perde la garanzia della casa...ti dovresti informare con il concessionario se, se ne occupano loro di montare l'impianto e cosi eviti di perdere la garanzia...per quanto riguarda i motori qualcuno ti darà qualche informazione migliore...forse il 120 cavalli digerisce meglio l'impianto rispetto ad un multiair...ma non ne sono sicuro...

salve,
io sa già per certo che nn si perde la garanzia sull'auto ma solo sulle parti ke ti cambiano o mettono, ma cmq chi fa l'impianto ti da' garanzia su ttt quello ke cambia!!!!
qualkuno di voi sa quantificare quanto puo fare a km/lt una 1400 170cv cn l'impianto a gpl???

salve,
io sa già per certo che nn si perde la garanzia sull'auto ma solo sulle parti ke ti cambiano o mettono, ma cmq chi fa l'impianto ti da' garanzia su ttt quello ke cambia!!!!
qualkuno di voi sa quantificare quanto puo fare a km/lt una 1400 170cv cn l'impianto a gpl???
Le abbreviazioni sono vietate da regolamento quindi se ne eviti l'uso è meglio per tutti... non stiamo scrivendo SMS!!!

- Informazione Pubblicitaria -
salve,
non fidarti così tanto,le case sono sempre pronte a trovare la scusa per non far passare una riparazione in garanzia....io non ho mai avuto esperienze dirette perchè ho sempre comprato usati,ma molti miei amici ne sono usciti molto delusi(non parlo di una casa sola,fanno più o meno tutti a gara per evitare riparazioni costose ;) )quindi personalmente non gli darei la possibilità di attaccarsi ad una modifica per non sistemare un problema.....un amico ha perso la portiera della sua Polo,per fortuna era fermo al parcheggio altrimenti chissà cosa sarebbe successo :smiley_001: e ha dovuto lottare un paio di giorni per farsela rimontare in garanzia....

per quanto riguarda il consumo,la regola è che più o meno a gpl consumi il 10% in più....magari bisogna vedere anche come reagisce il tuo motore,però per approssimazione è così :)

impianto gpl e impianto stereo... rischi?

salve ragazzi spero di non sbagliare sezione.. sulla mia 147 a gpl sto x montare subwoofer ampli e cose varie... ci sono rischi con l'impianto a gas? le vibrazioni possono danneggiare qualcosa?

non credo che il subwoofer dia sollecitazioni maggiori rispetto a una buca..

Re: impianto gpl e impianto stereo... rischi?

salve ragazzi spero di non sbagliare sezione.. sulla mia 147 a gpl sto x montare subwoofer ampli e cose varie... ci sono rischi con l'impianto a gas? le vibrazioni possono danneggiare qualcosa?
Si, i timpani e l'attenzione alla guida... :lol2:

:decoccio:

Re: impianto gpl e impianto stereo... rischi?

e fare il tascione...::cop::

Buongiorno a tutti. Vorrei vendere la mia BMW E90 320d e passare ad un'Alfa 159 1.9 o 2.2 jts (prima della BMW, ho posseduto un'Alfa 159 1.9 JTDm 150cv con allestimento Ti e mi sono trovato benissimo). Attualmente, l'installazione di impianto gpl su questa tipologia di motori è fattibile (senza problemi agli iniettori come letto nelle 92 pagine dei post precedenti) oppure no?
Grazie anticipatamente.

Buongiorno a tutti. Vorrei vendere la mia BMW E90 320d e passare ad un'Alfa 159 1.9 o 2.2 jts (prima della BMW, ho posseduto un'Alfa 159 1.9 JTDm 150cv con allestimento Ti e mi sono trovato benissimo). Attualmente, l'installazione di impianto gpl su questa tipologia di motori è fattibile (senza problemi agli iniettori come letto nelle 92 pagine dei post precedenti) oppure no?
Grazie anticipatamente.
La discussione specifica sul 2.2 è questa --> https://forum.clubalfa.it/gpl/11741-parliamo-di-gpl-2-2-jts-6.html#post548797
Se vuoi dargli una letta =)

X