Impianto Gpl su Alfa 156 jts 2.0 anno 2004
Ciao e grazie in anticipo.
Recentemente ho acquistato un alfa 156 sw con motore JTS 2.0 a benza e sto trovando difficolta a trovare un installatore nella provincia di bari perche molti non mi danno la sicurezza
sulla riuscita dell'impianto e quindi non sono disposti a farlo. Se magari c'e qualcuno che puo aiutarmi darmi delle spiegazioni valide e magari puo contattarmi privatamente per darmi le
informazioni sull'installatore.
Ciao e grazie in anticipo.
Recentemente ho acquistato un alfa 156 sw con motore JTS 2.0 a benza e sto trovando difficolta a trovare un installatore nella provincia di bari perche molti non mi danno la sicurezza
sulla riuscita dell'impianto e quindi non sono disposti a farlo. Se magari c'e qualcuno che puo aiutarmi darmi delle spiegazioni valide e magari puo contattarmi privatamente per darmi le
informazioni sull'installatore.
), ma dato che devo aquistare entro 1 mesetto una macchina (usata), sto pensando seriamente alla 147. la mia domanda è questa: benz-gpl o diesel? sono partito con il diesel ma sto pensando di prendere un benzina e farci installare su un bell'impiantino a iniez seq.le. posso dirvi che percorro circa 60/70 km al giorno (casa- lavoro- palestra- casa. 10km in città, mentre i restanti in autostrada/strada provinciale ) . Premetto di avere il piedino abbastanza pesante, sulla mia attuale punto 1.3 mtj 69cv faccio i 15km/l (medio).
comunque credo che i tuoi consigli non facciano una piega.. ora vedo se qualcun'altro sa aiutarmi.. grazie mille!