Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Non so cosa dirti... puoi parlargli che hai visto sul loro sito ( quella è la mia macchina)

BRC Gas Equipment

le foto di una Brera a gpl... oppure che hai parlato con un ragazzo che ha l'impianto della Brc su alfa brera...

Quello che sò è che hanno sospeso le installazioni... difatti sul sito non ne parlano più, visto anche i problemi che la mia auto ha riscontrato.
E' da poco che sono andato in sede centrale a Cherasco, per l'ultima modifica che mi hanno fatto e mi hanno detto che non fanno più l'installazione fino a quando la mia e quella di un altro signore non danno risultati sicuri sul buon funzionamento.

Ti consiglio di chiamarli 0172/48681 e parlare direttamente con loro. Se vuoi un' altro consiglio aspetta ancora almeno 2-3 mesi che vi tengo aggiornati sul funzionamento della mia.

Se voui sono a disposizioni di altri chiarimenti.

Ciau ciau RuBe
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

grazie Rube,
intanto sono in contatto con Tartarini,e sembra che il loro impianto sia gia' colaudato e funzionante.
ora sto chiedendo informazioni in Vialle x capire se loro hanno un impianto liquido adatto alla nostra vettura.
dopo aver avuto informazioni,decidero' se fare il Tartarini gasoso o il Vialle liquido.
Ti terro' aggiornato anche io.
Ago.




Non so cosa dirti... puoi parlargli che hai visto sul loro sito ( quella è la mia macchina)

BRC Gas Equipment

le foto di una Brera a gpl... oppure che hai parlato con un ragazzo che ha l'impianto della Brc su alfa brera...

Quello che sò è che hanno sospeso le installazioni... difatti sul sito non ne parlano più, visto anche i problemi che la mia auto ha riscontrato.
E' da poco che sono andato in sede centrale a Cherasco, per l'ultima modifica che mi hanno fatto e mi hanno detto che non fanno più l'installazione fino a quando la mia e quella di un altro signore non danno risultati sicuri sul buon funzionamento.

Ti consiglio di chiamarli 0172/48681 e parlare direttamente con loro. Se vuoi un' altro consiglio aspetta ancora almeno 2-3 mesi che vi tengo aggiornati sul funzionamento della mia.

Se voui sono a disposizioni di altri chiarimenti.

Ciau ciau RuBe
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Ciao Ragazzi, io ho numeri di telefono di installatori ICOM JTG delle varie regioni, si possono postare con i relativi nomi?

Non vorrei incappare in qualche guaio..

Appena mi dicono ragazzi vo porgo la lista di installatori e distributori delle varie regioni, vi consiglio di chiamare i distributori degli impianti e chiedere a loro chi fa al caso vostro, loro sanno quali installatori sono i migliori..

Ho visto un impianto vialle ed è molto curato e fatto bene nei particolari, soltanto che chi me lo ha montato ha ancora qualche problemino da sistemare ma niente di che.
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

ciao raga vorrei montare il gpl sulla mia 47 ts 105 cv blackline mi date qualche dritta...ho paura di avere problemi dopo!avete esperienze in merito zona pavia ma per un istallatore bravo sn disposto anche a spostarmi dove serve...grazie a buon rendere!!
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

se sono numeri privati non si puo
se sono pubblici fai pure se è utile

Sono numeri di officine che uno volendo può reperire anche con un elenco, oppure vi mando un documento word via pm a chi vuole..
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Sono numeri di officine che uno volendo può reperire anche con un elenco, oppure vi mando un documento word via pm a chi vuole..
tranquillo...non sono numeri personali...quindi tutto ok se appunto sono numeri di officine...ma se non sbaglio ci dovrebbe essere una lista esistente denominata ICOM o qualcosa del genere...
 
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

non te lo so dire io se vuoi metto il file,
ok messo il file, secondo me come dicevo già vi conviene chiamare prima i distributori di zona per chiedere chi è il meglio secondo loro..
 

Allegati

  • Distributori e installatori ICOM.doc
    69.5 KB · Visualizzazioni: 942
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

ciao,sono possessore di Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 120 cvvolevo sapere visto le vostre esperienze quale impianto GPL o metano si è rivelato migliore nel rapporto consumi-prestazioni affidabilità,ho sentito parlare molto bene dei sistemi a iniezione sequenziale BRC e Landi Renzo,sapete consigliarmi?