Grafitaggio: pro e contro

pero qui a taranto ho trovato un autolavaggio che lo fa e si prende 20 euro.....allora è illegale?:confused:
 
Io non vorrei mai avere il fondo della macchina completamente imbrattato di olio.
Credo che nel giro di pochissimi km avresti uno strato di morcia formato dall'olio mischiato alla polvere e ai residui raccolti dall'asfalto.
Ciao
 
Qual'e la norma antinquinamento?
ma se è proibito lavare la macchina in strada per non inquinare, gli autolavaggi recuperano e filtrano l'acqua utilizzata è probabile anche che non si possa andare in giro con la macchina che cola olio, o se piove lo deposita in giro.Ricordiamoci che è anche proibito lo sfiato dei vapori olio nell'ambiente
 
Si Si...
Ma ricordiamoci anche che le norme valgono per tutto il territorio italiano ma non vengono attuate dappertutto allo stesso modo!!! :D :D :D
Ciao
 
son daccordo sul fatto dell inquinamento e sul fatto che le regole devono essere rispettate in tutta l italia,x il fatto della polvere e tutto il resto hai anche ragione,ma allora perche lo fanno dico io?
 
ciao,io tempo fà quando giravo lo sterzo sentivo un piccolo rumore e un mio amico mi consiglio prima di andare dal meccanico di fare la grafite e,una volta fatta spari' tutto:D
 
lo so lo so anch io ho sempre saputo che è molto efficace.puoi x caso dirmi dove l hai fatto e quanto hai pagato?
 
si io l'ho fatto a statte,poco prima di entrare nel paese c'è un autolavaggio e lo pagai 12euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto