Grafitaggio: pro e contro

Io non vorrei mai avere il fondo della macchina completamente imbrattato di olio.
Credo che nel giro di pochissimi km avresti uno strato di morcia formato dall'olio mischiato alla polvere e ai residui raccolti dall'asfalto.
Ciao

Qual'e la norma antinquinamento?
ma se è proibito lavare la macchina in strada per non inquinare, gli autolavaggi recuperano e filtrano l'acqua utilizzata è probabile anche che non si possa andare in giro con la macchina che cola olio, o se piove lo deposita in giro.Ricordiamoci che è anche proibito lo sfiato dei vapori olio nell'ambiente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si Si...
Ma ricordiamoci anche che le norme valgono per tutto il territorio italiano ma non vengono attuate dappertutto allo stesso modo!!! :D :D :D
Ciao

son daccordo sul fatto dell inquinamento e sul fatto che le regole devono essere rispettate in tutta l italia,x il fatto della polvere e tutto il resto hai anche ragione,ma allora perche lo fanno dico io?

ciao,io tempo fà quando giravo lo sterzo sentivo un piccolo rumore e un mio amico mi consiglio prima di andare dal meccanico di fare la grafite e,una volta fatta spari' tutto:D