La Distinctive senza Style o Sport Pack ha la mostrina dell'intera plancia in plastica color grigio magnesio (cioè leggermente meno chiaro del color alluminio presente su Progression).
Gli altri colori sono disponibili in after market.
Ah... Questo non lo sapevo, pensavo che tutte le distinctive avessero di serie la plancia nera.Se io prendo giulietta rossa metallizzato? Plancia rossa? Se plancia color magnesio allora non mi piace, meglio alluminio satinato nero.
Il colore della plancia è indipendente dal colore esterno, quindi di serie è sempre color alluminio su Progression e grigio magnesio (assai simile, solo leggermente meno chiaro) su Distinctive.
Io ho l'allestimento Progression e ne apprezzo l'uniformità di colore tra la plancia, gli inserti dei poggia-gomiti nelle portiere ed infine l'inserto che circonda la zona cambio. Gli inserti su Distinctive sono di un colore quasi nero.
Puoi vedere gli interni della mia Progression cliccando nel link "garage" proprio qui a sinistra.
PS: le mostrine colorate sono disponibili anche after market a poco meno di 150 euro (carbonio esclusa). Se non compri i pacchetti praticamente con il costo di 50 euro in più conservi anche l'originale... ogni tanto potresti anche alternarle.
Consiglio un bello sport pack o uno style pack a scelta non te ne pentirai
Riassumendo:
STYLE PACK (costo 390€)
(Disponibile su Progression, Distinctive ed Exclusive).
Contiene:
• Proiettori con finizione scura
• Calotte specchi retrovisori esterni satinate
• Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito
• Batticalcagno in alluminio
• Black interior
• Cristalli posteriori oscurati
SPORT PACK (costo 610€)
(Disponibile su Progression, Distinctive ed Exclusive).
Come Style Pack, più:
• Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse
• Assetto sportivo
• Pedaliera sportiva in alluminio
• Minigonne
• A scelta cerchi in lega da 17” o da 18”
Non c'e' scritto, ma te lo dico io, che ci volgiono 200€ per quelli da 17 pollici e 460€ da 18 pollici ovviamente non sono quelli piu belli di cerchi)
Mi risulta che su Progression e su Distinctive i 17" costano 460€ ed i 18" costano 920€ (quest'ultimi disponibili solo Distinctive).
Il prezzo va aggiunto obbligatoriamente al costo dello Sport Pack.
Ultima modifica: