Gt 67-71-72

Ciao Mar1950,
anch'io concordo con Heldoren: la'ntirombo nero sui sottoporta....nasconde sicuramente qualcosa di...losco...in più ho visto tracce di ruggine nel vano motore che non presagiscono nulla di buono.

Ti dico questo per esperienza personale: le prime zone da visionare sono i sottoporta, la traversa anteriore inferiore, i fondi...

Condivido quindi la tua decisione di visionarne altri!!!

Se vai a visitare la mia nel garage...vedi cosa sto facendo alla mia unificata del 1975!!

A presto

Deste

Deste

Ciao Deste,

per quanto riguarda la carrozzeria le " magagne" sono proprio in quei punti oltre al fondo del baule, proseguirò con la ricerca non ho fretta e quando avrò dei dubbi chiederò consigli anche a voi del forum.
Ciao da mar.

- Informazione Pubblicitaria -
Pierfancesco, lo scalino con il cruscotto a due gobbe parte dal 69 e monta anche la frizione idralica, il correttore di frenata (molto importante per la sicurezza) cerchi da 14" e la barra posteriore, è questione di gusti, certo che se ne trovo uno in ottimo stato anche con il cruscotto a gobbe lo visiono ben volentieri.

Mi togliete una curiosità, l'etichetta del colore era presente sotto il cofano posteriore o nella paratia interna destra del parafango!!
Saluti da mar

Pierfancesco, lo scalino con il cruscotto a due gobbe parte dal 69 e monta anche la frizione idralica, il correttore di frenata (molto importante per la sicurezza) cerchi da 14" e la barra posteriore, è questione di gusti, certo che se ne trovo uno in ottimo stato anche con il cruscotto a gobbe lo visiono ben volentieri.

Mi togliete una curiosità, l'etichetta del colore era presente sotto il cofano posteriore o nella paratia interna destra del parafango!!
Saluti da mar
Ciao Mar si è vero secondo me il cruscotto 2 gobbe tra 1972 1976 mi piace perche' quando io guido vedo meglio al cruscotto che sembra proprio sportivo pero' devo cercare di comprare la gt junior ok:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Allora... incrociamo le dita, son passati 12 mesi da quando ho iniziato la ricerca e forse ci siamo, ne ho fatto di km...ci vorrà ancora qualche giorno poi posto le foto: scalino-cruscotto a gobbe-verde-unico proprietario-fermo da parecchi anni ma ben conservato...a presto

Finito....
53 - Copia.JPG
54 - Copia.JPG

quanto ti è costato per curiosità?

comunque è una Meraviglia, complimenti!

Era conservata...però qualche sfioritura si intravedeva, allora sai cosa succede, si inizia a cambiare i fondi poi si cambiano tutte le guarnizioni, pompa freno e frizione, ammortizzatori, revisionate pinze e verniciate,revisionato carburatore e avendo disinstallato il motore e cambio ne ho approfittato per sostituire paraoli,catena,pompa acqua ecc. ecc.ecc...sicuramente il costo è stato superiore all'acquisto.
Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

6.JPG
25.JPG
30.JPG
44.jpg
48.JPG
52.JPG

X