Gt Avanti a tutto led!!!!!!

GT007

Alfista principiante
8 Giugno 2007
50
10
9
121
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

mi sembra strano......... :fragend008: :fragend008: :fragend008: :fragend008:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Ledmania dice che cmq se non viene messa bene la resistenza i led possono essere bruciati, forse ti è capitato questo... Hai provato a contattarli ? .: sgrat :.

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

non e' che e' bruciato, in pratica si allenta il vetrino e il led si accende e si spegne... se metto la resistenza invece non si accende per niente....

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Magari fa un falsocontatto ?? .: sgrat :.

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

devilpassion ha detto:
Magari fa un falsocontatto ?? .: sgrat :.
si, il vetrino del led... in pratica quando si scalda si allenta e si spegne, pero' se premo sul vetrino si riaccende...

S

scafnapoli

Utente Cancellato

molto molto strano...hai provato a stringere il pezzo di pastica alla base del vetrino con una pinza???

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

mmmh... sinceramente no anche perche' non ho avuto tempo... ma la carcassa non e' di alluminio??

S

scafnapoli

Utente Cancellato

alluminio o plastica con un pinza prova a stringerlo un po magari sono solo allentati :)

B

Bursa

Utente Cancellato

ragazzi magari sono ot (squalo al massimo correggimi) qualcuno di voi che ha installato i led sa dirmi come si staccano le plafoniere posteriori(quella vicino alle maniglie x attaccarsi) di un alfa 156??? ho seguito il libertto di istruzioni e ho fatto leva nel punto indicato e ho pure tirato parecchio...la plafoniera un pò è scesa ma ho fatto una fatica bestiale...e avendo paura di romperla l'ho rimessa al suo posto... (senza aver montato le lampadine rosse :mecry:)..

grazie in anticipo ragazzi

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente