Gt Avanti a tutto led!!!!!!

Re: Avanti a tutto led!!!!!!

mi sembra strano......... :fragend008: :fragend008: :fragend008: :fragend008:
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Ledmania dice che cmq se non viene messa bene la resistenza i led possono essere bruciati, forse ti è capitato questo... Hai provato a contattarli ? .: sgrat :.
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

non e' che e' bruciato, in pratica si allenta il vetrino e il led si accende e si spegne... se metto la resistenza invece non si accende per niente....
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Magari fa un falsocontatto ?? .: sgrat :.
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

devilpassion ha detto:
Magari fa un falsocontatto ?? .: sgrat :.
si, il vetrino del led... in pratica quando si scalda si allenta e si spegne, pero' se premo sul vetrino si riaccende...
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

molto molto strano...hai provato a stringere il pezzo di pastica alla base del vetrino con una pinza???
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

mmmh... sinceramente no anche perche' non ho avuto tempo... ma la carcassa non e' di alluminio??
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

alluminio o plastica con un pinza prova a stringerlo un po magari sono solo allentati :)
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

ragazzi magari sono ot (squalo al massimo correggimi) qualcuno di voi che ha installato i led sa dirmi come si staccano le plafoniere posteriori(quella vicino alle maniglie x attaccarsi) di un alfa 156??? ho seguito il libertto di istruzioni e ho fatto leva nel punto indicato e ho pure tirato parecchio...la plafoniera un pò è scesa ma ho fatto una fatica bestiale...e avendo paura di romperla l'ho rimessa al suo posto... (senza aver montato le lampadine rosse :mecry:)..

grazie in anticipo ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...