Gt Avanti a tutto led!!!!!!

B

Bursa

Utente Cancellato
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Skorpion ha detto:
sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...

a ok grazie allora ci metterò tutta la forza e l'impegno sperando che non mi arrivi in testa tutto il rivestimento del tetto.... .:blink:.

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Nella mia 147 è bastato una semplice pressione verso il basso.... e vai...
:)

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

il B ha detto:
Skorpion ha detto:
sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...

a ok grazie allora ci metterò tutta la forza e l'impegno sperando che non mi arrivi in testa tutto il rivestimento del tetto.... .:blink:.
naturalmente puoi tirare quanto vuoi ma se non sganci il gancetto interno con un cacciavite non verra' mai fuori!

B

Bursa

Utente Cancellato

e ma ho fatto leva parecchio nel punto indicato e non ho visto nessun gancetto metallico??

x esempio la plafoniera anteriore viene giu in un secondo anche senza cacciavite...

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

mah stranissimo, attento a non fare troppa forza, magari ti ritrovi con una bella presa d'aria sportiva :grinser005: :grinser005:

B

Bursa

Utente Cancellato

gia un bel tetto sky window senza volerlo.... :lachen001:
no vabè in qualche modo devo riuscirci.... .: sgrat :.

cuorealfista

Alfista principiante
26 Aprile 2007
49
0
6
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Benzina 120cv

Ciao ho visto le tue foto e sono davvero rimasto senza parole!!!bellissima con quei led!! .: sbav :.
Sono andato sul sito però siccome non so che lampade monta la mia 147 serie 1 non saprei cosa prendere fra tutti quei tipi di led...io avevo intenzione di cambiare le luci delle due plafoniere (ant. e post.), le luci che sono sulla portiere (credo si chiamino antipozzanghera??!) e le due luci di cortesia...sapresti aiutarmi?
magari con un elenchino...immagino inoltre che per queste tipi di luci non servano le resistenze ingannevoli vero?
grazie mille! :hail:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

Cuore basta che vai sul sito della ledmania e mandi una mail, specificando quello che ti serve, oppure fai così, cerca lo sponsorman del sito e contattalo via PM :)

cuorealfista

Alfista principiante
26 Aprile 2007
49
0
6
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Benzina 120cv

:Eye: per mettere i led solo all'interno auto ci vogliono 80 Euro!! mica tanto economico l'amico... :liebe076:

S

scafnapoli

Utente Cancellato

dipende da che modello di led, dal numero degli stessi e soprattutto dalle "funzioni" che hanno, per esempio se cambiano colore etc. Magari linka i modelli che hai visto :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente