Gt Avanti a tutto led!!!!!!

Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Skorpion ha detto:
sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...

a ok grazie allora ci metterò tutta la forza e l'impegno sperando che non mi arrivi in testa tutto il rivestimento del tetto.... .:blink:.
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Nella mia 147 è bastato una semplice pressione verso il basso.... e vai...
:)
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

il B ha detto:
Skorpion ha detto:
sono molto difficili da togliere, ma il procedimento e' quello...

a ok grazie allora ci metterò tutta la forza e l'impegno sperando che non mi arrivi in testa tutto il rivestimento del tetto.... .:blink:.
naturalmente puoi tirare quanto vuoi ma se non sganci il gancetto interno con un cacciavite non verra' mai fuori!
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

e ma ho fatto leva parecchio nel punto indicato e non ho visto nessun gancetto metallico??

x esempio la plafoniera anteriore viene giu in un secondo anche senza cacciavite...
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

mah stranissimo, attento a non fare troppa forza, magari ti ritrovi con una bella presa d'aria sportiva :grinser005: :grinser005:
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

gia un bel tetto sky window senza volerlo.... :lachen001:
no vabè in qualche modo devo riuscirci.... .: sgrat :.
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Ciao ho visto le tue foto e sono davvero rimasto senza parole!!!bellissima con quei led!! .: sbav :.
Sono andato sul sito però siccome non so che lampade monta la mia 147 serie 1 non saprei cosa prendere fra tutti quei tipi di led...io avevo intenzione di cambiare le luci delle due plafoniere (ant. e post.), le luci che sono sulla portiere (credo si chiamino antipozzanghera??!) e le due luci di cortesia...sapresti aiutarmi?
magari con un elenchino...immagino inoltre che per queste tipi di luci non servano le resistenze ingannevoli vero?
grazie mille! :hail:
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

Cuore basta che vai sul sito della ledmania e mandi una mail, specificando quello che ti serve, oppure fai così, cerca lo sponsorman del sito e contattalo via PM :)
 
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

:Eye: per mettere i led solo all'interno auto ci vogliono 80 Euro!! mica tanto economico l'amico... :liebe076:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avanti a tutto led!!!!!!

dipende da che modello di led, dal numero degli stessi e soprattutto dalle "funzioni" che hanno, per esempio se cambiano colore etc. Magari linka i modelli che hai visto :)