Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Poi ovvioche se uno l'auto vuole trasformarla, ben venga.....ma che senso ha trasformare una della auto più riuscite di alfa in un ibrido?

D'accordo con te Teo, però io mi chiedo che senso abbia fare sparire dal mercato quella che tu giustamente battezzi "una delle auto più riuscite di Alfa" (ed è vero), senza provvedere alla sua sostituzione ? ...

E' un pò quello che hanno fatto con la 166 ... Via senza una nuova ammiraglia e così nel frattempo si vendono Bimmer e Mercedes in quel segmento !


Imho è sbagliato ... :aktion080:
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Perchè dici? Perchè Alfa GT è destinata ad uscire di scena senza un seguito: l'intenzione è quella di cercare di resistere fino al prossimo salto di generazione investendo poco; 159 si difende, ma Brera e Spider (estetica a parte) non sono riuscite a difendersi dalla concorrenza. 159 vende un pò in Italia, ma all'estero è soffocata da serie 3 e passat ; serie C.....ci prova.

L'intenzione quindi è il rilancio FIAT (e ci sono riusciti); ora quello LANCIA: infatti Alfa GT lascierà il posto probabilmente ad un erede Lancia.....insomma avremo una nuova lancia K coupè.

In alfa avremo la "Junior" come primo passo verso il rilancio,poi 149 e 169.

Ora è imminente l'aggiornamento di 159 Brera e Spider a 3 anni dal debutto....segno di evidenti problemi......oltre al fatto ke finalmente è finita la fornitura di motori Holden 3.2 JTS
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Perchè dici? Perchè Alfa GT è destinata ad uscire di scena senza un seguito: l'intenzione è quella di cercare di resistere fino al prossimo salto di generazione investendo poco;

E quanto vuoi resistere ? Nel frattempo la concorrenza mica sta a guardare ... Il giorno che io possessore di GT vorrò cambiare auto e non avrò più la GT in listino, che faccio ? ... Aspetto ?
E' fin troppo ovvio che andrò a valutare un coupè Tedesco senza preoccuparmi delle masturbazioni mentali del motore Holden (che cmq ti garantisco per esperienza personale, ne mena tanti ... ) !

Stiamo tremendamente OT ! :D
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

L'Holden non è un bidone, ovvio, e sicuramente è migliore del blasonato Busso ( ke dalla sua ha anke l'età); purtroppo sono state sbagliate tante cose, l'estetica bellissima, ma aerodinamicamente è sconveniente il gruppo fari scarenato; il motore è più leggero del busso, ma la makkina è cmq troppo pesante (ecco il perkè dei famosi 80 kg in meno ke dovrebbero essere tolti a breve); il cambio non è all'altezza della Brera......con una 6 da riposo; la trazione q4 assorbe potenza.....ovvio! Detto così sembra un bidone ovvio.....ma so benissimo ke non lo è, figuriamoci,< anzi sinceramente sono innamorato di una spider 3.2 q4 (sempre per rimanere off-topic :) ) > però tolto lo step da 300cv è destinato al pensionamento, come per il 2.2 jts 8anke se in tempi più lunghi) per cedere il posto al 1.8T e in seguito ho sentito ad un nuovo V6 Turbo.
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

E quanto vuoi resistere ? Nel frattempo la concorrenza mica sta a guardare ...
Infatti la Gt è entrata con una immagine quasi da "auto di lusso"....ora la regalano, tassi 0, km 0, mega iper finanziamenti etc etc; hanno abbassato anke il listino, e la rendono molto appetibile. Poi siamo sinceri: dimmi quali sono ad oggi le concorrenti: il CLK ke è stravecchio ....e il serie 3 coupè ke sta *******ndo tutto il mercato: ma tra 2 anni sarà già estinto l'entusiasmo sul serie 3 (come sempre), e la gt uscirà di scena dopo aver avuto numeri da capogiro nelle vendite, ripagando e superando le aspettative.
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

tibe letto tutto il thread che mi hai linkato ma della modifica che parlo io nessuna indicazione solo all'inizio qualcuno chiedeva se i fari fossero di prossima sostituzione in quelche restailing ma poi + nulla...peccato non me la sento di far da cavia e tentare l'esperimento...ma attenderò se qualcuno è + pazzo di me e fa questa modifica
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Si, hai ragione King ! Mi spiace ...

In effetti non ho trovato nessuno che abbia mai fatto questa modifica (anche se ti devo confessare che un paio di PS erano davvero intriganti) !

Aspettiamo che qualcuno, magari, se la senta ... ;)
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

beh quella foto della GT grigia coni fari della 159 è favolosa, ma è un fotomontaggio o da come si vede era in qualche salone????? non si potrebbe risalire a chi l'ha fatta????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

beh quella foto della GT grigia coni fari della 159 è favolosa, ma è un fotomontaggio o da come si vede era in qualche salone????? non si potrebbe risalire a chi l'ha fatta????
no era un'immagine photoshoppata

c'è gente abilissima nell'usare quel programma e tira fuori cose allucinanti