Guarda che il gt originale viene dato per 9,6 da 0 a 100 il che la dice lunga nella ripresa, non può attacarti al sedile.La 147 jtdm viene data da 0 a 100 in 8,8 e quasi un secondo in ripresa è un abisso..
warman ha detto:la sesta in autostrada che mi fà consumare 25km con un litro di media(e non sono cavolate sono pronto a dimostrarvelo)!!!
Io ho il gt rimappato e si sente la differenza in ripresa ed allungo io sono arrivato su strada diritta senza falsi...poi ho dovuto frenare per il traffico, e fino li c'è arrivata velocemente.
guarda iron man... te hai la stessa makkina io mi son fatto bolzano-roma tutta autostrada 660 km tutti a 100km/h bloccando la velocità e il consumo medio è quello... poi hai la stessa makkina mettiti in autostrada e prova....
All'acquisto mi hanno detto che la centralina non è stata toccata.. Tralaltro credo di avere anche un cerchi ovalizzato perchè quando freno o prendo dei buchi la macchina mi ruota il volante di colpo di qualche grado e andando avanti ho la sensazione di un piccolo saltellamento..
io a 115 di sesta sulla To-Mi ho visto 20.6 km/l sul BC.. appunto mi par strano 25 km/l... boh prossima primavera vedrò di far una prova a 100 km/h.
ho editato a causa di una palese ammissione del cdsGuarda che il gt originale viene dato per 9,6 da 0 a 100 il che la dice lunga nella ripresa, non può attacarti al sedile.La 147 jtdm viene data da 0 a 100 in 8,8 e quasi un secondo in ripresa è un abisso.Io ho il gt rimappato e si sente la differenza in ripresa ed allungo