GT pigra nel salire di giri 1.9 jtd

Re: GT pigra nel salire di giri

potrebbe anche essere la centralina visto che l'hai aquistata usata che non sia stata modificata o regolata male causando perdita di potenza
 
Re: GT pigra nel salire di giri

All'acquisto mi hanno detto che la centralina non è stata toccata.. Tralaltro credo di avere anche un cerchi ovalizzato perchè quando freno o prendo dei buchi la macchina mi ruota il volante di colpo di qualche grado e andando avanti ho la sensazione di un piccolo saltellamento..
 
Guarda che il gt originale viene dato per 9,6 da 0 a 100 il che la dice lunga nella ripresa, non può attacarti al sedile.La 147 jtdm viene data da 0 a 100 in 8,8 e quasi un secondo in ripresa è un abisso.Io ho il gt rimappato e si sente la differenza in ripresa ed allungo
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho un alfa romeo gt di giugno del 2004 come lui e ti garantisco che non attacca ai sedili a scatto avendo un accelerazione da zero a cento di 9,6 se non sbaglio che per essere un mostro esteticamente e come potenza è un pò troppo... il bello di quella macchina è il controllo, la strada è tua la possiedi, la sesta in autostrada che mi fà consumare 25km con un litro di media(e non sono cavolate sono pronto a dimostrarvelo)!!! la macchina ha praticamente prima e seconda che sono solo per spostare dalla terza si comincia a giocare...
 
Guarda che il gt originale viene dato per 9,6 da 0 a 100 il che la dice lunga nella ripresa, non può attacarti al sedile.La 147 jtdm viene data da 0 a 100 in 8,8 e quasi un secondo in ripresa è un abisso..

veramente il GT mjet vien dichiarato per 9.2.

Poi per 4 decimi non ti attacca al sedile mentre la 147 si? Il multijet si contraddistingue da altri motori per la sua progressione, la spinta c'è ma non secca come su un TDI iniettore pompa.

warman ha detto:
la sesta in autostrada che mi fà consumare 25km con un litro di media(e non sono cavolate sono pronto a dimostrarvelo)!!!

? consumi come il 1.3 mjet? ma hai rimappato?
Lo vedo improbabile un consumo simile in autostrada..

Io ho il gt rimappato e si sente la differenza in ripresa ed allungo io sono arrivato su strada diritta senza falsi...poi ho dovuto frenare per il traffico, e fino li c'è arrivata velocemente.

complimenti per il rispetto del codice della strada. :Bash:
 
Ultima modifica da un moderatore:
guarda iron man... te hai la stessa makkina io mi son fatto bolzano-roma tutta autostrada 660 km tutti a 100km/h bloccando la velocità e il consumo medio è quello... poi hai la stessa makkina mettiti in autostrada e prova....
 
guarda iron man... te hai la stessa makkina io mi son fatto bolzano-roma tutta autostrada 660 km tutti a 100km/h bloccando la velocità e il consumo medio è quello... poi hai la stessa makkina mettiti in autostrada e prova....

io a 115 di sesta sulla To-Mi ho visto 20.6 km/l sul BC.. appunto mi par strano 25 km/l... boh prossima primavera vedrò di far una prova a 100 km/h.
 
Re: GT pigra nel salire di giri

All'acquisto mi hanno detto che la centralina non è stata toccata.. Tralaltro credo di avere anche un cerchi ovalizzato perchè quando freno o prendo dei buchi la macchina mi ruota il volante di colpo di qualche grado e andando avanti ho la sensazione di un piccolo saltellamento..

La porti dal tuo meccanico di fiducia con una analisi via computer(di solito examiner) ti sanno dire cos'ha la machina.
Senti percaso soffiare quando acceleri?Io questo problema l'ho avuto con la mia 147 si era lacerato il tubo d'aspirazione(per intenderci quello grosso nero a destra quando apri il cofano) e quando andava in pressione si apriva e l'auto era fiacca...oltre a consumare come un ferrari facevo i 12 13 a litro di media
:)
 
io a 115 di sesta sulla To-Mi ho visto 20.6 km/l sul BC.. appunto mi par strano 25 km/l... boh prossima primavera vedrò di far una prova a 100 km/h.

confermo i 25km\l autostradali però con ruote da 195\60\15;
con le 225\40\18 non vado oltre i 19,9 a velocità costante di 130 in VI:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che il gt originale viene dato per 9,6 da 0 a 100 il che la dice lunga nella ripresa, non può attacarti al sedile.La 147 jtdm viene data da 0 a 100 in 8,8 e quasi un secondo in ripresa è un abisso.Io ho il gt rimappato e si sente la differenza in ripresa ed allungo
ho editato a causa di una palese ammissione del cds
spero che non si verichi più qui dentro una cosa del genere