Gtv e seggiolino....

marmotta

Alfista Megalomane
14 Marzo 2010
1,752
1,373
181
46
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ok non ridete... so che è piu normale parlare di mappature e assetti sportivi ma prima o poi capita anche di aver bisogno di metterci un seggiolino per un bebè :D

Che possibilita ci sono per il nostro amato gtv? Non ditemi che devo cambiare auto :eek: ....in giro per internet mi pare di aver visto qualcosa... ma niente di concreto, consigli?
 
seggiolino di che tipo???
ovetto lo monti davanti, se puoi disattivare l'arbag, perchè dietro non so se arrivano le cinture.
Mentre quelli frontemarcia (per i bimbi piu grandi) li metti dietro e li fermi con le cinture senza problemi.

Con l'ovetto (davanti) avrai la scomodita che per far salire o scendere, i pesseggeri dovranno passare dal lato guidatore, mentre con il seggiolino dovrai accuciarti per infilare il bimbo; poi quando il bimbo è un po' piu grandicello nessun problema perchè salta su da solo.
 
In effetti anche io non ho capito esattamente il puo problema. Io il seggiolino l'anno scorso l'ho sempre messo. L'anno prima l'ovetto non l'ho potuto mettere in quanto l'AirBag della prima serie non è disabilitabile.

Ciao e .:stretta:. per :liebe029:
 

Allegati

  • PHOT0014.jpg
    PHOT0014.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 192
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok! Grazie dei chiarimenti, sono un pò inesperto in materia ;)