Re: Costo intervento su V6 TB ... sigh!
Per quanto riguarda i ts, hanno sofferto
- tenditore della cinghia, cambiato a più riprese e di N colori diversi
- il cuscinetto fisso, che in alcuni casi si 'fondeva' la plastica sul dorso della cinghia (successo anche con i V6), sostituito nel 2005, 2006, 2007....
- molto di rado la pompa h20
- ogni tanto una delle pulegge degli alberi
Oggi acquistando roba 'di marca' come Dyco si sta ragionelvomente + sicuri che i pezzi sono maggiormente affidabili e + sviluppati. La pompa h20 basta prederla buona (per esempio Valeo o SKF) ed in + ha la girante di metallo che non guasta.
Io non acquisto + materiale originale sulla distribuzione a meno che non sia costretto (per esempio il tenditore del V6 o quello dei controalberi del Ts 2.0).
(grazie a d_frasson di alfasport.net)
Per quanto riguarda i ts, hanno sofferto
- tenditore della cinghia, cambiato a più riprese e di N colori diversi
- il cuscinetto fisso, che in alcuni casi si 'fondeva' la plastica sul dorso della cinghia (successo anche con i V6), sostituito nel 2005, 2006, 2007....
- molto di rado la pompa h20
- ogni tanto una delle pulegge degli alberi
Oggi acquistando roba 'di marca' come Dyco si sta ragionelvomente + sicuri che i pezzi sono maggiormente affidabili e + sviluppati. La pompa h20 basta prederla buona (per esempio Valeo o SKF) ed in + ha la girante di metallo che non guasta.
Io non acquisto + materiale originale sulla distribuzione a meno che non sia costretto (per esempio il tenditore del V6 o quello dei controalberi del Ts 2.0).
(grazie a d_frasson di alfasport.net)