GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO QUI.

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da totalker, 10 Maggio 2009.

  1. Perfetto,non vedo l'ora di poterla ammirare, purtroppo sono pochissime le persone come tè, ho visto un GTV V6 TB del 2000 nuovissimo e molto personalizzato bene non tamarrato, con un motore nuovissimo, che è stato demolito per una nuova mini d solo perchè bisognava fare la frizione! e tante altre..
     
  2. Follia pura. La mia bestiolina l'ho pagata 2500 euro, immaginando già di mettercene almeno altri 1000 sopra. Per adesso siamo a 700.
    Forse altri 300 partiranno a breve. Questa estate farò fare un lifting alla carrozzeria per mettere a posto un pò di righe e bozzetti vari.
    La passione è passione!

    A presto
     
  3. Salve a tutti
    volevo sapere quale olio usare
    grazie
     
  4. Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

    mi dite una curiosita?
    perche' il kit di distribuzione per la gtv 2.0 v6 turbo è diventato rarissimo sui siti di ricambi online?
    perche' il tenditore non originale lo fanno pagare 120 euro?
    Come mai i pezzi di ricambio di questa auto ormai stanno diventando rari?
    Capisco che è andata fuori produzione ma è assurdo i pezzi siano diventati rari
     
  5. Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

    E' un'auto fuori produzione e di cui c'è poco smercio di ricambi, di V6 TB ne sono rimasti davvero pochi. I siti on-line generici lavorano su grandi numeri.

    Se vai da un buon autoricambi per i canali tradizionali si trovano ancora ed in 24h ce l'hai. Se ti rivolgi ad un autoricambi che venda anche on-line te lo possono procurare.

    Il tenditore è diverso da quelli dei 4 cilindri, decisamente più robusto e "tosto" dunque ampiamente motivato il maggiore costo, anche perché il "non originale" è relativo visto che mi pare lo produca solo una ditta che era la stessa che produceva gli "originali". Ne ho acquistato recentemente uno e dentro la scatola "non originale" ce n'era uno con sopra i loghi Fiat che lo rendevano "originale".
     
  6. Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

    Capisco....è un peccato pero', un gran motore ,e non poter avere i pezzi di ricambio per rimetterlo in sesto come si deve
     
  7. Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

    I pezzi ci sono e si trovano praticamente tutti nuovi (eccetto il termostato originale e qualche altro particolare): gli shop on-line sono ottimi per trovare eventuali offerte o prezzi particolari ma non certo come metro di giudizio per quali ricambi si reperiscono e quali no.
     
  8. Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

    Ciao a tutti, sarei interessato a comprare una GTV con motore 2.0 turbo V6. Le spese di manutenzione (distribuzione) a quanto ammontano circa?

    Grazie
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Compatibilità 156/gtv per distribuzione Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 20 Giugno 2017
Tagliando Alfa GTV 2.0 16V Twin Spark Cup Limited Edition Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 26 Maggio 2013
Maxi tagliando di ripristino meccanica a GTV Twin Spark Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Ottobre 2012