GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO QUI.

Perfetto,non vedo l'ora di poterla ammirare, purtroppo sono pochissime le persone come tè, ho visto un GTV V6 TB del 2000 nuovissimo e molto personalizzato bene non tamarrato, con un motore nuovissimo, che è stato demolito per una nuova mini d solo perchè bisognava fare la frizione! e tante altre..
 
Follia pura. La mia bestiolina l'ho pagata 2500 euro, immaginando già di mettercene almeno altri 1000 sopra. Per adesso siamo a 700.
Forse altri 300 partiranno a breve. Questa estate farò fare un lifting alla carrozzeria per mettere a posto un pò di righe e bozzetti vari.
La passione è passione!

A presto
 
Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

mi dite una curiosita?
perche' il kit di distribuzione per la gtv 2.0 v6 turbo è diventato rarissimo sui siti di ricambi online?
perche' il tenditore non originale lo fanno pagare 120 euro?
Come mai i pezzi di ricambio di questa auto ormai stanno diventando rari?
Capisco che è andata fuori produzione ma è assurdo i pezzi siano diventati rari
 
Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

E' un'auto fuori produzione e di cui c'è poco smercio di ricambi, di V6 TB ne sono rimasti davvero pochi. I siti on-line generici lavorano su grandi numeri.

Se vai da un buon autoricambi per i canali tradizionali si trovano ancora ed in 24h ce l'hai. Se ti rivolgi ad un autoricambi che venda anche on-line te lo possono procurare.

Il tenditore è diverso da quelli dei 4 cilindri, decisamente più robusto e "tosto" dunque ampiamente motivato il maggiore costo, anche perché il "non originale" è relativo visto che mi pare lo produca solo una ditta che era la stessa che produceva gli "originali". Ne ho acquistato recentemente uno e dentro la scatola "non originale" ce n'era uno con sopra i loghi Fiat che lo rendevano "originale".
 
Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

Capisco....è un peccato pero', un gran motore ,e non poter avere i pezzi di ricambio per rimetterlo in sesto come si deve
 
Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

I pezzi ci sono e si trovano praticamente tutti nuovi (eccetto il termostato originale e qualche altro particolare): gli shop on-line sono ottimi per trovare eventuali offerte o prezzi particolari ma non certo come metro di giudizio per quali ricambi si reperiscono e quali no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GTV -Spese e preventivi manutenzione ordinaria e non motore V6 Turbo. TUTTO

Ciao a tutti, sarei interessato a comprare una GTV con motore 2.0 turbo V6. Le spese di manutenzione (distribuzione) a quanto ammontano circa?

Grazie